in

Michelle Hunziker a cena con Ilary Blasi: il biondo è in comune ma le personalità?

In un noto ristorante nel centro della Capitale, Ilary Blasi e Michelle Hunziker si godono allegramente una cena romanesca tra sorrisi, Ig Stories e battutine pepate.

Ma oltre alla carbonara, sul fuoco, c’è qualcosa di più?

Michelle Hunziker e Ilary Blasi a cena
Michelle e Ilary (Instagram)

Da sempre seguite, Ilary nasce letterina di ”Passaparola” per poi passare alla conduzione di seguitissimi programmi tv. Michelle invece esordisce come modella ed arriva ad essere una tra le più desiderate presentatrici del piccolo schermo. Si trova infatti attualmente a Roma per girare la nuova stagione di ”All Together Now” che andrà in onda dopo l’estate.

Ilary Blasi e Michelle Hinziker

Due personalità a confronto a cena ieri, due donne forti ed autoironiche accompagnate dal regista televisivo Roberto Cenci. Certo, le due bionde son sicuramente amiche da anni, ma ricordiamo che qualche mese fa tra loro ci fu un distacco che mise a dura prova l’intesa tra le due. Mentre andava in scena una puntata della scorsa edizione di “All Together Now” condotta da Michelle Hunziker, la “telespettatrice” Ilary Blasi pubblicò una storia su Instagram dove fece notare ai suoi follower che il programma da lei seguito in quel momento era decisamente un altro.

Proprio per queste ragioni si pensa che quella di ieri potrebbe essere stata molto di più di una semplice rimpatriata tra vecchie amiche.

IG: @sil_interdit

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

È di nuovo finita tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson: ancora tradimenti

Dayane Mello lancia la sua prima linea beauty “DAY”: in poche ore tutto sold out