in

Dayane Mello lancia la sua prima linea beauty “DAY”: in poche ore tutto sold out

Dayane Mello

La bellissima ed esuberante Dayane Mello, protagonista indiscussa della scorsa edizione del GF VIP, ha lanciato lo scorso pomeriggio con una diretta Instagram la sua prima linea di prodotti di bellezza chiamata DAY- Dayane and You.

Il lancio del brand ha avuto un enorme successo tanto che in meno di 24 ore tutti i prodotti sono andati sold out! La giovane modella brasiliana ha inoltre spiegato che il nome del brand, DAY, le ricorda il modo in cui veniva chiamata dalla sua famiglia quando era piccola e per questo ci tiene particolarmente.

Dayane Mello

Lex compagna di Stefano Sala ha innanzitutto ringraziato i fan durante la diretta Instagram:

Grazie di essere connessi tutti qua con noi. Oggi è il giorno in cui si avvera uno dei miei sogni più segreti. Sono estremamente felice!

A sostenere Dayane Mello in questo suo progetto ci hanno pensato le ex coinquiline della casa del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, con le quali Dayane ha costruito una profonda amicizia. Durante la diretta sono stati trasmessi dei videomessaggi di affetto da parte di Rosalinda (che Dayane ha definito la persona più importante della sua vita ed ha oltretutto posato con lei in uno shooting per DAY) e di Giulia.

Ogni prodotto porta il nome di una città a cui la 32enne è legata: Rio, miele da massaggio; Miami, crema viso illuminante; Bahia, siero anti rughe; Malè, olio detergente; Barcellona, scrub per le labbra; Santiago, protezione solare colorata; Avana, olio di cocco per capelli; Como, maschera rilassante ed esfoliante.

View this post on Instagram

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Tutta la linea è andata sold out in poche ore e le fan che non hanno ancora potuto acquistare i prodotti non vedono l’ora che il sito sia rifornito. Voi proverete la linea beauty della Mello?

Nel caso te lo fossi perso, nei giorni scorsi, la modella ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con i genitori del suo ex Carlo Beretta. Clicca qui per saperne di più.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michelle Hunziker a cena con Ilary Blasi: il biondo è in comune ma le personalità?

Barbara d’Urso e il suo futuro a Mediaset: “Parlano e io rido”