in

I Blondie hanno annunciato un nuovo album: ascolta il primo singolo “Fun”

blondie debbie harry 2017
È un gradito ritorno a sorpresa quello dei Blondie, storico gruppo new wave statunitense capitanato dall’iconica vocalist Debbie Harry.

Proprio ieri (31 gennaio), la band aveva rilasciato il suo nuovo singolo Fun, mentre oggi è arrivato anche l’annuncio della data ufficiale di uscita del nuovo album, che arriverà a tre anni di distanza dal loro ultimo lavoro Ghosts of Download.

L’ artwork di Pollinator è opera dell’artista e illustratore Shepard Fairey:

La Tracklist:

1. Doom or Destiny
2. Long Time
3. Already Naked
4. Fun
5. My Monster
6. Best Day Ever
7. Gravity
8. When I Gave up on You
9. Love Level
10. Too Much
11. Fragments

Pollinator, che uscirà il 5 maggio, ha visto i Blondie affidarsi a collaboratori d’eccezione tra cui Sia, Joan Jett, Laurie Anderson, Charlie XCX, Johnny Marr, Dev Hynes aka Blood Orange, Dave Sitek dei TV On The Radio e Nick Valensi degli Strokes.

L’album è stato prodotto da John Congleton (Depeche Mode, St. Vincent) ed è stato l’ultimo registrato nel leggendario studio di registrazione The Magic Shop di New York, che in precedenza era stato utilizzato proprio da David Bowie per registrare il suo Blackstar e che poi ha dovuto chiudere a causa di un aumento dei costi di affitto.

Il primo singolo Fun è stato scritto da Dave Sitek dei TV On The Radio, ed è una giocosa e divertente traccia tutta da ballare.

Puoi ascoltare Fun qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
asia nuccetelli gargoyle nana delellis

Asia Nuccetelli ha detto che Giulia De Lellis sembra un Gargoyle nano

aurora ramazzotti lato b maldive

Aurora Ramazzotti ha fatto un salto alle Maldive