Ariana Grande ha rilasciato il lyric video del suo nuovo singolo Everyday, brano contenuto nel suo ultimo album Dangerous Woman, in collaborazione con il rapper Future.
Mentre di solito nei lyric video gli artisti non appaiono, questa volta l’infaticabile Ariana ci ha messo la faccia.
Eccola qui mentre ci annuncia con orgoglio il grande debutto:
https://www.instagram.com/p/BP-dJIllrr3/?hl=it
La Grande nel video di Everyday balla da sola di fronte a una fila di faretti (svestita, ma con addosso una pesante giacca a vento oversize), mentre sotto scorre il testo della sua canzone al quale poi si unisce anche il rap di Future, che però ha visto bene di starsene a casa a godersi i suoi soldi.
Dal rilascio del suo album Dangerous Woman lo scorso anno, Ariana Grande oltre a pianificare un tour che la porterà in giro per l’America, è apparsa sovente in alcuni duetti con altri artisti. Prima in coppia con il suo fidanzato Mac Miller per My Favourite Part, poi con il leggendario Stevie Wonder per Faith (brano tratto dalla colonna sonora del film di animazione Sing) e più di recente con John Legend per una cover del classicone di Celine Dion Beauty And The Beast, che sarà inclusa nella versione in live-action dell’ omonimo film Disney del 1991.
Puoi vedere il lyric video di Everyday qui sotto: