in

The Rum Diary è partito così così negli USA

Dopo la premiere newyorkese di giovedì scorso (sopra), lo scorso weekend ha finalmente esordito nelle sale americane The Rum Diary con Johnny Depp e Amber Heard.

I pareri del pubblico sono generalmente positivi ma ha subito anche delle stroncature soprattutto da chi ha letto il libro da cui è tratto. Leggendo un po’ di pareri sparsi in rete, anche la prova di Amber Heard è stata abbastanza stroncata.

Il film non ha certamente ambizioni commerciali ai livelli di Pirati dei Caraibi e Box Office 3D di Ezio Greggio, ma il risultato del botteghino non è stato esaltante.
Ha incassato 5.14 milioni di dollari, quinto posto dietro le due new entry Il gatto con gli stivali (primo con 34 milioni) e In Time (terzo con 12 milioni), e dietro Paranormal Activity (altri 18 milioni al secondo weekend) e addirittura il remake di Footloose (5.5 milioni al terzo weekend).

Tutto questo giro di parole per dire che qua sotto c’è una scena sexy in anteprima di Amber Heard in The Rum Diary e la visione è sconsigliata al pubblico femminile.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jessica Alba è stata ad un evento di Ralph Lauren e a qualche party di Halloween

Così fan Alessia Marcuzzi, Raffaella Fico e Belen Rodriguez