in

Dayane Mello fa visita ad Umberta Gussalli Beretta: gli ottimi rapporti tra la modella e la mamma del suo ex Carlo Beretta

Umberta Gussalli Beretta e Dayane Mello
Umberta Gussalli Beretta e Dayane Mello

Dayane Mello e Umberta Gussalli Beretta continuano ad avere ottimi rapporti. Come, tra l’altro, dimostrano le Instagram Story condivise di recente da entrambe.

La signora Beretta ha conosciuto l’ex vippona 32enne quando quest’ultima era fidanzata ufficialmente con suo figlio Carlo Gussalli Beretta, oggi impegnato con Giulia De Lellis. Le due hanno continuato a sentirsi e a vedersi però anche dopo la fine della relazione tra la Mello e il rampollo bresciano classe 1997. Tanto che, durante la partecipazione della modella brasiliana al Grande Fratello Vip 5, mamma Beretta non si è persa una sola puntata del programma. Ma non è finita qui!

Si dice, infatti, che Umberta abbia anche devoluto un’importante somma di denaro per far sorvolare la Casa di Cinecittà da un aereo dedicato alla ex “nuora”. E, come se non bastasse, in quel periodo i rumors nostrani volevano la signora Gussalli Beretta intenta a tifare calorosamente per la Mello, tanto da esortare amici e parenti a sostenere la modella al televoto. Il tutto mentre nel cuore del figlio Carlo si faceva strada la ragazza del popolo Giulia De Lellis.

E, oggi, mentre Carlo Beretta si trova alle Canarie con l’influencer di Pomezia (per Love Island, ndr), sua madre, sua nonna e la sua ex si ritrovano per concedersi un pranzo “in famiglia”, felici e sorridenti:

Instagram/Dayane Mello

Come documentano in effetti gli scatti postati da Dayane su Instagram (e prontamente condivisi da Umberta Gussalli Beretta, ndr) poche ore fa:

Instagram/Umberta Gussalli Beretta

Cosa penserà di questo grande affiatamento tra la famiglia Beretta e Dayane la nostra Giulia? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riuscirà ad eguagliare la Mello nel cuore della “suocera” Umberta? Magari ci è già riuscita (o forse no), chissà…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fedez risponde ironicamente al Codacons dopo la denuncia per il nuovo singolo Mille (VIDEO)

La famiglia Kardashian-Jenner a cuore aperto durante la reunion di KUWTK: Khloé e Kylie parlano per la prima volta di Jordyn Woods, le Jenner si aprono sulla relazione con il padre Caitlyn