in

Giulia De Lellis racconta come è iniziata con Carlo Beretta: “Il mio ex stava già con un’altra”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, com’è nata la sua storia con Carlo

Giulia De Lellis a cuore aperto ha raccontato com’è iniziata la storia con Carlo Beretta, togliendo alcuni dubbi ai fan.

Giovedì sera l’influencer romana ha condiviso una serie di storie su Instagram, dove seguendo un trend che sta spopolando sui social doveva rispondere a delle domande indicando “Vero o Falso”. A seguito delle numerose domande incentrate sullo stesso tema, Giulia ha deciso di fermare il gioco e di fare un discorso preciso.

Quasi tutti le hanno chiesto in che rapporto fosse coi sui ex, e come si fosse conosciuta con Carlo. Allora la De Lellis senza troppi fronzoli ha raccontato l’inizio della sua storia con l’ex amico di Andrea Damante.

La nostra storia è nata molto lentamente, io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici. Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Io non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare.

Giulia De Lellis su Carlo Beretta

Giulia ha proseguito poi raccontando come ha conosciuto il facoltoso Beretta.

Lui me lo aveva presentato il mio ex. Mille problemi, mille pare, poi alla fine al cuore non si comanda. Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare.

Giulia sull’inizio della sua relazione con Carlo

E per mettere a tacere chi le chiede se non si sente in torto ad essersi fidanzata con un amico del suo ex…

Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, però non era l’amico di una vita e al cuore non si comanda… Mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi, anche dalla sua timidezza. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro. La mia storia era già finita e lui è arrivato dopo.

Giulia

Sulla fine della sua storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis si è limitata a dire che questa volta non è stata per colpa di un tradimento e che un giorno magari racconterà come sono andate le cose (…magari nel prossimo libro?). Tra i motivi che l’hanno spinta tra le braccia del rampollo però l’ex gieffina ha messo anche il fatto che il DJ veronese fosse già fidanzato con un’altra. Questa versione sembrerebbe in contrasto con quella raccontata da Andrea Damante a Verissimo lo scorso ottobre.

La De Lellis ha concluso poi dicendo che la scelta di non mettere tante foto con Carlo nonostante il loro debutto sui social, viene dalla sua volontà di proteggerlo in quanto è molto riservato.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chrismartindakotajohnson

Chris Martin e Dakota Johnson fanno sul serio e vanno a convivere

Isola dei Famosi 2021: Elenoire Casalegno sarà la nuova inviata del reality? L’indiscrezione