in

Giulia De Lellis e Carlo Beretta debuttano come coppia sui social (FOTO)

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno posato insieme in occasione del primo Natale con la famiglia di lui.

I due si frequentano dalla scorsa estate ed è giunto il momento delle presentazioni ufficiali e quale momento migliore delle festività natalizie?

Il 22enne e l’influencer romana hanno deciso di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori. Secondo alcune voci la richiesta verrebbe proprio dal rampollo milanese che già in passato è stato al centro del gossip per aver frequentato una gieffina (clicca qui per saperne di più).

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: le prime foto di coppia

A spingere la coppia a debuttare sui social ci ha pensato però la suocera Umberta Gnutti Beretta. L’imprenditrice ha organizzato una cena di Natale anticipata con la famiglia Beretta al completo documentando il tutto con foto e video.

In uno scatto in particolare, la 24enne e Carlo posano al centro della scena assieme a al resto dei parenti.

Umberta Gnutti Beretta via Instagram
Umberta Gnutti Beretta via Instagram

Sempre mamma Umberta ci permette di dare uno sguardo alla chiacchierata storia d’amore tra i due giovani. Nelle foto qui sotto possiamo vedere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne perfettamente a suo agio mentre posa nel sontuoso salotto della padrona di casa e infine l’immancabile selfie di coppia.

Umberta Gnutti Beretta via Instagram
Umberta Gnutti Beretta via Instagram

Giulia ha voluto ripostare le stories pubblicate dalla madre del compagno. Infine, tramite il profilo Instagram del cagnolino Tommaso prima e quello ufficiale dopo ha condiviso lei stessa delle foto inedite con Beretta. A sinistra vediamo i due in ascensore, a destra invece la primissima foto di coppia.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Nonostante la loro relazione sia stata accompagnata da non poche polemiche, tutto sembra procedere per il meglio. Per chi non lo ricordasse, infatti, solo poche settimane prima di innamorarsi del giovane miliardario, la De Lellis era tornata insieme ad Andrea Damante, amico di Carlo. Proprio il dj veronese a Verissimo aveva espresso tutta la sua delusione per l’accaduto.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Festival di Sanremo 2021: i nomi dei big esclusi dalla 71esima edizione

I Blue torneranno a cantare insieme nel 2021: ecco i dettagli