in

Dayane Mello lancia una frecciatina a Carlo Beretta e Giulia De Lellis

Dayane Mello Carlo Beretta Giulia De Lellis
Dayane Mello, Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis

Se c’è una cosa che abbiamo imparato da questo GFVip, è che Dayane Mello le cose non le manda di certo a dire.

Dopo aver lanciato la bomba del surgelato-gate, dando vita a una bufera mediatica dalle dimensioni non indifferenti, la modella brasiliana si è lasciata scappare qualche indiscrezione sull’ex fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Per chiunque si sia perso questo piccante dettaglio, il rampollo di casa Beretta e la protagonista del GFVip 5 sono stati una coppia in passato. Una storia d’amore che risale all’autunno del 2017 ma che tutt’ora continua a far soffrire Dayane.

Ebbene sì, perché a detta di Dayane, dietro quell’apparenza da bravo ragazzo di Beretta, si celerebbe, in realtà “uno scatenato”, che l’avrebbe mollata tramite messaggio:

“Lui era la persona che diceva di amarmi quindici volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di dirmi: «Sai, forse è meglio che ci separiamo perché abbiamo otto anni di differenza» […]Ho un trauma enorme, non ho mai vissuto una delusione d’amore così”.

Hai capito Beretta? Oltre ad Andrea Damante, sembrerebbe esserci qualcun altro ad aver sofferto molto per lui. Ma Dayane non si è fermata qui, e ha rivelato un particolare molto interessante riguardo il suo rapporto con Carlo.

Il Messaggio di Carlo Beretta a Dayane Mello

Nonostante tutta la sofferenza, Dayane e Carlo non hanno mai interrotto del tutto i loro rapporti. E sembrerebbe che i due si siano sentiti molto recentemente, poco prima dell’ingresso di Dayane nella casa del Grande Fratello, quando Beretta aveva già cominciato la sua frequentazione con Giulia De Lellis.

Venuto a sapere dell’imminente partecipazione della show-girl al reality di Canale 5, un geloso Beretta avrebbe contattato la Mello per esprimere il suo dissenso:

“Quando ha saputo che partecipavo al Grande Fratello, (Carlo) mi ha scritto: «Avevi detto che non l’avresti mai fatto», e io ho risposto: «Adesso faccio il c***o che voglio, non sono più la tua fidanzata»”

Che Giulia De Lellis fosse a conoscenza di queste particolari dinamiche?

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sfera Ebbasta ora ha una piazza che porta il suo nome

Paola Caruso attacca la mamma biologica: “Aveva bisogno di soldi”