in

Andrea Damante a Verissimo: “Sognavo una famiglia con Giulia De Lellis ma…”

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante ha rilasciato le prime dichiarazioni pubbliche sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. E non è mancato un riferimento al vecchio amico Carlo Beretta.

Che ormai tra Andrea Damante e Giulia De Lellis la love story sia definitivamente giunta al capolinea l’avevamo intuito, diciamo così. A quanto pare però, questa volta, Giulia De Lellis ne è uscita da carnefice e non più nei panni di vittima. E a farlo intendere, piuttosto chiaramente, è stato proprio Andrea Damante, durante un’intervista nel salotto di Verissimo.

Damante è stato ospite di Silvia Toffanin per rilasciare una sua versione dei fatti a seguito delle ultime dichiarazioni social della De Lellis.

Andrea Damante sulla sua ex: a Verissimo parla di Giulia e Carlo

L’intervista, che andrà in onda su canale 5 sabato 24 ottobre, ha visto protagonista un Andrea Damante deluso e amareggiato. Un Damante che si è tolto più di un sassolino dalla scarpa, parlando non solo di Giulia ma anche dell’ex amico Carlo Beretta.

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Insomma una vera e propria doccia fredda per Damante che, di recente, ha anche cancellato tutte le foto che lo ritraevano insieme alla De Lellis (occhio non vede, cuore non duole, ndr). Anche quelle in cui la coppia era insieme ad alcuni amici, tra cui Beretta perché: “Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”.

Se nel 2018 la relazione tra Andrea e Giulia finì a causa del tradimento di lui, oggi il legame sentimentale che li ha riuniti prima dell’estate sarebbe giunto al capolinea per volere (o colpa?) della De Lellis. Ma Giulia potrebbe aver iniziato ad avvicinarsi a Carlo Beretta proprio durante le ultime vacanze estive, quando era ancora “felicemente” fidanzata con Damante? A questa ipotesi Andrea ha risposto:

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Andrea Damante: “Sognavo una famiglia…”

Nonostante Andrea sia convinto che ormai tra lui e Giulia sia definitivamente chiusa (e che nessun anno del mai potrà farli tornare insieme), l’ex tornista non ha nascosto il suo desiderio di costruire una famiglia. E proprio con la De Lellis sembrava pronto al grande passo.

“Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia. Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più […] si va avanti e si impara”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Camila Cabello ha tagliato i capelli! Ecco il nuovo look (FOTO)

Adele torna in tv dopo la dieta drastica (VIDEO)