in ,

Adele torna in tv dopo la dieta drastica (VIDEO)

Adele
Adele

Adele tornerà di fronte alle telecamere dopo tre anni di assenza.

Negli ultimi tempi, la cantante ha fatto spesso parlare di sé per via del suo aspetto fisico. Alcuni dei suoi colpi di testa hanno attirato diverse critiche, ma sicuramente è stato il suo incredibile dimagrimento a sconvolgere tutti.

Dal 2015 ad oggi, infatti, la 32enne ha perso la bellezza di 45kg grazie alla dieta e a molto esercizio fisico.

Dopo questa trasformazione, nessuno ha mai visto Adele se non tramite quei rari post condivisi su Instagram, perciò la notizia della sua partecipazione al Saturday Night Live ha lasciato i suoi fan piacevolmente sorpresi.

Non bisognerà attendere molto per rivedere la cantautrice britannica. La puntata andrà in onda questo sabato e nell’attesa la cantante di Hello ha pubblicato una foto scattata proprio durante le prove del programma. Nell’immagine è seduta dietro una scrivania e con una matita prende appunti, il tutto mentre indossa una mascherina e giacca e pantaloni di jeans.

View this post on Instagram

3 days to go ♥️

A post shared by Adele (@adele) on

Adele al Saturday Night Live

Adele si è detta “emozionata e al tempo stesso assolutamente terrorizzata” per il suo ritorno sulle scene, ma nel promo del programma sembra completamente a suo agio tanto da imitare anche l’accento americano.

Nella breve clip possiamo finalmente ammirare il cambiamento della cantante che, però, ha voluto lasciare col fiato sospeso i suoi fan. L’artista, infatti, non si esibisce dal vivo dal 2017 e molti sperano di rivederla cantare proprio sul palco del SNL.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo album dovrebbe uscire entro la fine dell’anno ma per ora non ci sono conferme ufficiali.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante a Verissimo: “Sognavo una famiglia con Giulia De Lellis ma…”

Lily James: prima apparizione pubblica dopo lo scandalo con Dominic West