in

Lily James: prima apparizione pubblica dopo lo scandalo con Dominic West

Lily James
Lily James

Lily James è tornata sotto i riflettori hollywoodiani dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista assieme al collega di set Dominic West, sposato con Catherine FitzGerald (forse ancora per poco, ndr).

Da circa una settimana non si parla d’altro. Le foto che ritraggono Lily James in atteggiamenti piuttosto intimi con la sua co-star Dominic West hanno fatto il giro del mondo. Arrivando anche alla moglie di lui che, diciamocelo, non l’ha presa proprio benissimo. Dopo le paparazzate in quel di Roma e di Fiumicino, dei due attori non si è saputo più nulla. In particolare, la James ha deciso di cancellare molti dei suoi appuntamenti televisivi pur di non dover rispondere a domande scomode riguardo il triangolo amoroso fresco di gossip.

Nonostante questa decisione cautelativa, Lily James ha deciso di concedere un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, per promuovere uno dei suoi ultimi progetti lavorativi.

Lily James: da Jimmy Fallon dopo le foto scandalo

L’attrice 31enne, reduce da una “vacanza” romana abbastanza calda, ha stupito praticamente tutti! Lily James infatti, il 21 ottobre scorso, è apparsa, per la prima volta dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista, in un programma televisivo.

Contro ogni aspettativa, la James è stata ospite di Jimmy Fallon per la promozione del suo ultimo prodotto Netflix, il film Rebecca. Un progetto che la vede protagonista assieme alla star di Chiamami col tuo nome Armie Hammer. Eccovi un estratto in cui la James risponde inoltre alle voci che la vorrebbero nel cast di Mamma Mia! 3.

Lily James al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Incurante della curiosità del pubblico, Jimmy Fallon non ha mai neanche accennato a quanto accaduto di recente tra la James ed il collega 51enne Dominic West.

Nonostante sia tornata sotto i riflettori, Lily non è tornata sui suoi passi. Molte apparizioni in programma questa settimana infatti sono state cancellate. Trattandosi di ospitate per la promozione di Rebecca, la decisione di non presenziare è stata spesso presa dalla James in accordo con il collega Armie Hammer.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele torna in tv dopo la dieta drastica (VIDEO)

Miley Cyrus annuncia l’uscita del suo settimo album Plastic Hearts