in

Tommaso Zorzi riceve una richiesta particolare sul suo ex Iconize e risponde con un surgelato (VIDEO)

Iconize e Tommaso Zorzi
Iconize e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha ricevuto un’e-mail con oggetto un suo ex fidanzato. Sembra che un presunto ammiratore di Iconize avrebbe voluto che Zorzi intercedesse per lui. La risposta del conduttore non si è fatta attendere.

La storia tra Tommaso Zorzi, 27 anni, e Marco Ferrero, 31 anni, sui social Iconize, è ormai un capitolo chiuso. Se i due inizialmente erano rimasti in buoni rapporti, dopo quanto successo lo scorso anno pare che non si siano più sentiti. In sostanza, mentre Zorzi era nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello gli aveva rivelato che il suo ex Iconize si era colpito al volto con un surgelato, fingendo un’aggressione omofoba. Questa storia le era stata raccontata dall’amica Soleil Sorge, la quale nei salotti di Barbara d’Urso aveva confermato tutto.

Tommaso Zorzi riceve un’e-mail molto particolare

Il volto di punta di Discovery ha ricevuto ieri una richiesta molto particolare. Mentre era dal suo parrucchiere, un presunto ammiratore di un suo ex fidanzato gli ha chiesto, tramite l’aiuto di una dipendente del salone, dei consigli per conquistare il cuore di questa persona. Non avendo ricevuto risposta, l’ammiratore ha mandato un’e-mail a Zorzi:

“Sono…e sono innamorato del tuo ex fidanzato. Non conosco a fondo questo ragazzo, ma ho capito le grandi qualità e potenzialità di cui è costituito. Senza di lui soffro in continuazione, di giorno e di notte, seppur abbia tentato di dimenticarlo (lui è bellissimo, non resisto e non solo, da parte sua nei miei confronti c’è un’assoluta ALCHIMIA è una cosa che non si trova facilmente). Scusami se sono stato inopportuno quando ti ho rintracciato mentre eri da Aldo Coppola l’altro giorno per chiederti qualche ‘dritta’ inerente ai miei interessi sentimentali; e stanne certo che quello che ti chiedo è tutto vero e ti elargisco un piccolo scoop. Io e…ci siamo conosciuti a Milano per la sfilata di… (CHIEDO LA MASSIMA DISCREZIONE). lo non so cos’altro studiare per conquistare l’immenso cuore di…Non tenendo conto della vostra storia precedente. Saresti così benevolo da aiutarmi?”

Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi
Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: “Corri, scappa…hai dei gusti di mer*a”

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha cestinato la richiesta, consigliando a questa persona di “scappare”. Ecco le sue parole:

“Piccolo antefatto: l’altro giorno ero dal parrucchiere, squilla il telefono del negozio, arriva la signorina del desk che mi dà un fogliettino con un nome, un cognome e un numero, dicendo che questa persona voleva essere richiamata da me. Non conoscevo questo nome e cognome quindi non l’ho mai richiamata. Cioè la gente non sta da Dio, cioè come caz*o ti viene ti chiedere a me consigli. A parte che se mi chiedi un consiglio ti dico corri, ma scappa. Ma poi caz*i tuoi, se hai dei gusti di mer*a non sono problemi miei”.

Un riferimento al surgelato-gate

Il riferimento a Iconize, nonostante non venga mai citato espressamente, è abbastanza palese, vista una Storia successiva con un surgelato.

Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi
Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Hadid in un abito vintage Dior del 1959: è la copia di Jackie Kennedy

Can Yaman a Monte Carlo: ritira un premio per il suo contributo umanitario. Stupendo in Dolce & Gabbana per l’occasione