
Can Yaman è il protagonista indiscusso del gossip di questi ultimi giorni. Dopo l’indiscrezione lanciata da Anna Pettinelli, il settimanale Chi lo ha paparazzato in compagnia della giornalista sportiva Diletta Leotta e da quel momento in poi la pioggia di critiche per l’attore è stata inevitabile. Tanto che Yaman ha deciso di cancellarsi addirittura da Twitter, ma non solo.
La star turca ha fatto impazzire il pubblico di mezzo mondo prestando il volto a Can Divit in DayDreamer – La ali del sogno. In migliaia hanno sognato attraverso la storia d’amore vissuta da Divit e la stagista sognatrice Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir. E altrettanti hanno sperato che l’innegabile chimica sul set tra Yaman e l’attrice potesse trasformarsi in amore anche nella vita reale (cosa che sembra essersi verificata per un certo periodo di tempo). Per questo i recentissimi scatti dell’attore abbracciato e sorridente al fianco della Leotta hanno fatto storcere il naso a buona parte del pubblico internazionale.

Come se non bastasse poi, si è aggiunto lo scoop del settimanale Oggi che ha dato per certa una voce che circolava già nelle settimane passate. Diletta Leotta avrebbe una storia con il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Insomma, flirt vari ed eventuali che hanno portato le fan dei Candem (Can e Demet) a sparare a zero sull’attore e sul suo flirt tutto italiano. Ma Yaman non deve averla presa per niente bene…

Can Yaman: chiude il profilo Twitter e tuona su Instagram
L’attore turco, dopo aver fatto rientro ad Istanbul, è stato letteralmente subissato dalle critiche. E la pioggia di insulti ha travolto anche Diletta. L’idea di molti utenti è che i due abbiano architettato il tutto per fomentare il gossip attorno alla loro immagine. Ipotesi avvalorata dal fatto che il manager di Can, Andrea Di Carlo, potrebbe essere anche l’agente di Ibrahimovic durante le serate sanremesi del calciatore.
Il pubblico ha quindi dedotto che dietro al chiacchieratissimo triangolo amoroso Yaman-Leotta-Ibrahimovic in realtà ci sia lo zampino dell’agenzia dell’attore turco. Ma Can Yaman non è rimasto in silenzio, anzi.
L’attore infatti ha pubblicato un messaggio sui propri canali social piuttosto incisivo: “Fatti miei. Punto.” con tanto di faccina esplicativa a corredo. Immagine che è comparsa, poche ore fa, anche nella sua biografia di Instagram.

La star di DayDreamer poi ha deciso di bloccare i commenti sotto ai propri post e, addirittura, di chiudere il proprio profilo su Twitter (ma continua ad essere in tendenza sulla piattaforma, ndr). E i suoi 7,8 milioni di follower su Instagram, ora, sono in preda alla disperazione. Che il loro beniamino sia davvero così arrabbiato? C’è chi giurerebbe di sì..
Instagram/@monicasanclare