in

Can Yaman e Diletta Leotta: cinque giorni di passione a Roma

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman effusioni a Roma

Can Yaman e Diletta Leotta hanno passato cinque giorni di passione in un hotel di Roma, alcuni scatti li ritraggono in atteggiamenti complici.

Da qualche giorno si parlava di una possibile frequentazione tra l’attore turco e la giornalista. Ma oggi ogni indiscrezione sembra essere stata confermata, con tanto di foto del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Secondo Gabriele Parpiglia i due avrebbero trascorso cinque giorni di passione in un hotel di Roma. Diletta, che ha da poco chiuso una relazione con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto Can che stava girando nella capitale uno spot televisivo ed inoltre doveva ultimare alcuni dettagli per la nuova serie Sandokan in cui sarà protagonista insieme a Luca Argentero.

Diletta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social sono innamorati, e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

Gabriele Parpiglia su Chi

Stando a quanto ricostruito dal giornalista i due si sarebbero separati domenica mattina. Ora Can è tornato in Turchia, mentre Diletta dopo aver salutato l’attore si è diretta allo Stadio Olimpico per la telecronaca della partita Roma-Inter.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can e Diletta / Chi

Nelle foto che li ritraggono insieme i due sembrano molto complici e vicini. Chissà cosa ne pensa Scardina che sembrava non negare un possibile ritorno di fiamma in futuro.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ramona Amodeo: arriva lo scivolone social per l’ex volto di Uomini e Donne

La reazione di Kim Cattrall dopo l’annuncio del revival Sex and the City