in

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono sempre più vicini: nuovo avvistamento (FOTO)

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono
Stefano De Martino e Mariacarla Boscono

Stefano De Martino potrebbe non essere più single e rispunta la vecchia fiamma Mariacarla Boscono.

Dopo l’ennesima rottura con Belen, al ballerino sono stati attribuiti numerosi flirt. Il 31enne, dal canto suo, non ha mai confermato le voci sulla sua vita privata. Un’importate aggiornamento è arrivato solo qualche giorno fa quando aveva dichiarato di essere “felicemente scapolo” e di non avere rimorsi per la fine del suo matrimonio (clicca qui per saperne di più).

Con queste dichiarazioni Stefano sembrava quindi confermare la rottura con la top model romana, con la quale era stato paparazzato lo scorso ottobre. Dalle ultime foto, però, questa potrebbe non essere la verità.

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: le foto dell’avvistamento

Il settimanale Gente, infatti, ha reso noto degli scatti che rendono la separazione tra i due altamente improbabile.

La 40enne è stata immortalata mentre si dirigeva verso la casa milanese del conduttore e un dettaglio non è di certo sfuggito all’occhio attento dei più curiosi. Mariacarla ha aperto con le proprie chiavi la porta del palazzo dove abita De Martino, il quale l’ha raggiunta poco dopo.

Mariacarla Boscono (via Gente)
Mariacarla Boscono (via Gente)

I due hanno trascorso insieme la notte e al mattino lui è sceso per una passeggiata con il suo cane, mentre lei si è allontanata con un’automobile noleggiata.

Stefano De Martino (via Gente)
Stefano De Martino (via Gente)

A questo punto, molti ritengono che la loro storia si sia fatta davvero seria tanto da spingere il neo-attore a consegnare alla modella una copia delle chiavi di casa. C’è addirittura chi parla di vera e propria convivenza, ma ad oggi la Boscono vive a Roma per via dei suoi impegni professionali.

Ma come mai tanto mistero? Probabilmente i due, entrambi genitori, hanno preferito mantenere un basso profilo e tutelare la privacy delle rispettive famiglie. Del resto, anche l’attrice sa bene cosa significhi essere al centro del gossip considerata la sua precedente relazione con il rapper Ghali.

IG: @verytinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta: pioggia di critiche per l’attore che sbotta e si cancella da Twitter…

Amici 20: è scontro tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario