in ,

Amici 20: è scontro tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario

Alessandra Celentano Elena D'Amario
Alessandra Celentano e lo scontro con Elena D’Amario

Alessandra Celentano oggi è stata protagonista di un acceso scontro con Elena D’Amario all’interno della scuola di Amici 20.

La maestra Celentano, che come ben sappiamo è sempre diretta soprattutto con gli allievi che non ritiene troppo talentuosi, in questi giorni ha assegnato una coreografia alla ballerina Rosa Di Grazia. La coreografia ha gettato l’allieva nello sconforto soprattutto per via delle tante correzioni fatte dalla maestra.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5 la maestra Lorella Cuccarini ha chiesto ad Elena D’Amario di andare a supervisionare le lezioni di Rosa. Proprio durante il controllo della ballerina professionista Elena, è partita una forte discussione con la maestra Celentano che in quel momento stava rimproverando pesantemente l’allieva Rosa.

Così è un disastro. Non hai apportato le correzioni. Hai un handicap fisicamente che non ti permette alcune cose nella danza.

Alessandra Celentano critica Rosa

Proprio all’udire questa frase Elena ha deciso di dire la sua, ed ha accusato la Celentano di esserci andata giù troppo pesante, suscitando l’inaspettata reazione di quest’ultima.

Rosa non ha bisogno dell’avvocato difensore, tu sei venuta qui solo per assistere alle prove. Non mi porti rispetto, ho i miei metodi, ti faccio uscire dalla sala!

Alessandra contro Elena.

A quel punto la D’Amario ribadendo come le sue critiche non fossero costruttive per la ballerina, ha chiesto alla maestra se la stesse cacciando. La Celentano ha prontamente risposto facendo allontanare l‘ex flirt di Alessio La Padula dalla sala.

Si, ti stai prendendo un ruolo che non è tuo. Se io devo fare le correzioni le faccio. Non mi devo giustificare con te. Elena stai esagerando… Hai visto quello che dovevi vedere, hai visto abbastanza. Avresti dovuto stare zitta, hai già visto, hai già detto ora puoi andare. Vuoi continuare? Ti ho chiesto gentilmente di uscire.

Alessandra Celentano contro Elena

La lite è proseguita nella puntata di sabato, 16 gennaio, e ha coinvolto anche Lorella Cuccarini, che ha accusato la Celentano addirittura di bullismo. Alessandra Celentano ha risposto alla collega e tirato in ballo Elena D’Amario. La professoressa di danza è rimasta sulla sua posizione aspettandosi le scuse dalla ballerina professionista. Elena non è riuscita a spiegare, ma Maria De Filippi ha cercato di difenderla, mentre nel caos generale Alessandra Celentano si è alzata e ha abbandonato lo studio poco prima della pubblicità. Clicca qui per vedere il video di quello che è successo.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono sempre più vicini: nuovo avvistamento (FOTO)

Rachel Bilson approva un possibile reboot di “The O.C.”