in ,

Rachel Bilson approva un possibile reboot di “The O.C.”

Rachel Bilson

Rachel Bilson sarebbe entusiasta all’idea di un possibile reboot della serie che l’ha portata al successo, ovvero The O.C. In questo periodo varie serie tv sono oggetto di reboot come Gossip Girl, Pretty Little Liars e ultimo annunciato Sex and The City. Scopriamo cosa ha dichiarato la bella Rachel.

L’attrice 39, famosa per aver interpretato Summer Roberts nella serie che è andata in onda dal 2003 al 2007 con ben quattro stagioni, ha dichiarato così a E! News:

Sarei aperta alla possibilità di un reboot. Sono ricordi così cari per me e sono grata per questo. Quando giravamo, ridevamo tutto il tempo. Ho lavorato con persone davvero divertenti. Adam Brody era super divertente e Chris Pratt, quando era nello show, era una delle persone più divertenti che io abbia mai incontrato nella mia vita.”

Rachel Bilson

The O.C è stata una delle serie iconiche insieme a Gossip Girl nei primi anni 2000 e sarebbe davvero interessante un reboot del telefilm ambientato ad Orange Country. Chissà se qualche autore prenderà in parola Rachel Bilson e il sogno diverrà realtà! E magari con qualche comparsa del cast originario!

A voi piacerebbe? Quale era il vostro personaggio preferito di The O.C ? Ditecelo nella sezione dedicata ai commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 20: è scontro tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario

damante de lellis beretta

Triangolo De Lellis, Damante e Beretta? Spunta una vecchia foto sospetta