in

Chiara Rabbi, la corteggiatrice di Uomini e Donne vittima degli hater (FOTO)

Chiara Rabbi
Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è finita nel mirino dei soliti leoni da tastiera, ma ha deciso di farsi avanti e difendersi.

La 24enne ha da poco iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come corteggiatrice del tronista Davide Donadei ed ecco arrivare gli hater. Gestire una tale esposizione mediatica non è facile e lo sa bene la sua rivale in amore Beatrice Buonocore (clicca qui per saperne di più).

Chiara Rabbi risponde agli insulti

Nelle ultime ore Chiara si è sfogata sui social pubblicando un collage degli insulti che riceve quotidianamente, soprattutto da donne. Si passa dagli insulti sessisti, alle minacce di morte sia nei suo confronti che della sua famiglia. Come se non bastasse, si aggiungono commenti poco felici sul delicato rapporto con la madre di cui la ragazza non ha mai fatto mistero. Per finire non mancano istigazioni alla violenza per via del suo percorso a Uomini e Donne. Queste alcune delle offese riportate:

Vergogna zoc****. Dovresti morire di tumore tu e tutta la tua famiglia, capisco perché tua madre non ti voglia. Fossi in te mi vergognerei tr*** suc****caz**. Pom******. Dalle nuove anticipazioni ritieniti fortunata che Davide ti abbia solo dato della falsa, dovrebbe picchiarti e Bea sputarti in faccia per avergli fatto perdere tempo al loro amore”

La Rabbi ha deciso di dire a sua e di sfruttare l’occasione su un tema tanto delicato quanto attuale: l’odio online. Ha perciò sottolineato come nel 2021 sia inconcepibile riversare tanta cattiveria, specialmente quando dall’altra parte potrebbe esserci una persona molto fragile e indifesa. Infine, ha concluso invitando tutti a fare un esame di coscienza prima di lasciarsi andare agli istinti più meschini. Queste le sue parole:

Non saprei neanche cosa scrivere onestamente che se ci penso e rileggo ogni giorno questi messaggi scritti da DONNE mi vergogno io. Curatevi la cattiveria e l’anima e state attenti che Instagram è un’arma e voi state sparando alla cieca e potreste colpire qualcuno molto più fragile di me che non si limiterebbe solo a starci male! E comunque mi sono esposta sì, ma non sarò mai pronta ad insulti e brutti auguri. Comunque per ora in famiglia tutto bene, grazie. E non rompetemi il ca*** inventando cose assurde, ho coperto il nome perché credo che siano già frustrate e vivano una vita davvero triste, vorrei solo cercare di farvi pensare prima di scrivere certe cose

Chiara Rabbi via IG
Chiara Rabbi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B ottiene il primo ruolo da protagonista nel film “Assisted Living”

Antonella Fiordelisi mostra la sua skin care a base di lumache (FOTO)