Can Yaman e Diletta Leotta, come ogni coppia che si rispetti, hanno scelto la colonna sonora del loro amore.
È evidente ormai che le voci sul loro “amore folle” comincino ad essere sempre meno voci e sempre più certezza. Soprattutto dopo i recenti pensieri mediatici che i due si sono scambiati. Lei, durante la diretta per Radio 105 di sabato, ha salutato pubblicamente il suo Can che la stava seguendo dalla Turchia. Non mancando di sottolineare, ironicamente, la gelosia di Daniele Battaglia, conduttore insieme a lei del live radiofonico. Yaman invece, dal canto suo, non perde occasione per far capire quanto sia innamorato perso della giornalista siciliana.
E proprio oggi è arrivata l’ennesima dimostrazione. Can infatti ha condiviso nelle proprie storie Instagram la canzone d’amore Napoli no Yoru ossia Una notte a Napoli. E guarda caso Diletta Leotta proprio oggi, 17 gennaio, si trova a Napoli per impegni lavorativi con Dazn: ha seguito la partita Napoli – Fiorentina in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona. Tra l’altro, Diletta aveva condiviso lo stesso brano sul proprio Instagram nella giornata di ieri, poco prima di atterrare in città.
Che Yaman e la Leotta abbiano trovato adesso anche la “loro canzone”? Almeno per oggi sembra essere così, chissà però che nei prossimi giorni l’attore non cambi gusti musicali in base agli spostamenti della Leotta. Vedremo…Quel che è certo però è che il loro amore continua a far storcere il naso a molti fan dell’attore.
Instagram/@monicasanclare