in , ,

Alessio Romagnoli e Giulia Salemi: la reazione del calciatore alle voci sul presunto flirt

Giulia Salemi flirt Romagnoli
Giulia Salemi e Alessio Romagnoli

Correva voce all’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip che Giulia Salemi avesse un flirt con Alessio Romagnoli.

Recentemente alcune ragazze al di fuori della casa hanno urlato il nome del calciatore milanista Alessio Romagnoli, che sia stato un modo per mettere in guardia Pierpaolo Pretelli?

Come sappiamo Pierpaolo e Giulia stanno intraprendendo una relazione all’interno della Casa. L’influencer sin dall’inizio della permanenza nel GF Vip si è dichiarata sempre single, nonostante i gossip e le insinuazioni dall’esterno.

Durante l’appuntamento di Casa Chi, un format in streaming legato alla rivista di Alfonso Signorini, sono emerse delle novità riguardo al flirt tra il calciatore e Giulia Salemi.

Stando alle dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia il calciatore Romagnoli è su tutte le furie a causa di questo finto gossip (anche perché parrebbe già fidanzato con un’altra ragazza):

La prova mi è stata data dal suo entourage, smentisco la notizia su Alessio Romagnoli e Giulia Salemi. Lui è furioso, non sono mai stati insieme. Alessio non la segue nemmeno su Instagram ed è pure fidanzassimo… non sono mai stati insieme. Notizia falsa.”

La conoscenza di Giulia e Pierpaolo ultimamente è stata presa di mira dai parenti di lui, questa smentita potrebbe però ridare un po’ di serenità e tranquillità alla coppia.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato racconterà il momento più buio della sua vita in un nuovo documentario

Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio: adesso hanno anche la “loro canzone”