in

GF Vip 5: Ariadna Romero parla della sua storia con Pierpaolo Pretelli e di Giulia Salemi

Ariadna Romero Pierpaolo Petrelli
Ariadna Romero svela alcuni retroscena della sua relazione con Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero ha raccontato la sua storia con il concorrente del Gf Vip 5, Pierpaolo Petrelli. Tutti i retroscena della loro relazione svelati a Casa Chi.

L’ex compagna di Pierpaolo è stata ospite ieri ad una diretta Instagram di Casa Chi. Ha confessato di non aver nulla in contrario riguardo alla relazione del gieffino con Giulia Salemi con il quale è sempre più vicino, ma che sceglierà sempre di proteggere il loro bimbo, Leonardo.

Io penso che i bambini vanno rispettati, vanno rispettati i loro tempi. Io non ho ancora presentato nessuno a mio figlio perché non vorrei che mi vedesse che oggi sto con uno e domani un altro. Il giorno in cui lo farò penso sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia Pierpaolo non ha ancora presentato nessuna ragazza a Leo e il fatto che Leo lo veda baciarsi, deve valutarlo lui come papà.

Ariadna sulla possibilità di presentare un nuovo partner a suo figlio.

La mamma del piccolo Leonardo ha inoltre chiarito alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Pierpaolo. L’ex naufraga dell’Isola 14 era partita per Miami dove ha ricevuto un SMS inviato dalla fidanzata di un amico di Pierpaolo, in cui veniva lasciata. Petrelli l’aveva poi raggiunta per passare del tempo con lei. Tutto bene finché lui non le rivelò che avrebbe partecipato a Temptation Island come tentatore.

Abbiamo riprovato. Abbiamo dormito insieme. Pensavo che eravamo tornati insieme. Prima di partire però mi dice “Devo dirti una cosa: ho firmato un contratto per andare a Temptation Island”. Lì mi è crollato il mondo perché pensavo di essere tornata insieme a lui .

Ariadna ovviamente delusa ha proseguito raccontando che dopo i 21 giorni sull’isola lui è tornato per riavvicinarsi a lei.

Mi chiama e mi dice: “Torna perché ho fatto la caz**ta della vita. Io ho bisogno di te ti prego torna.” Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Capisci che è finita completamente. Cos’è che non ha funzionato? Non è l’uomo che vorrei nella mia vita. Come persona e come papà è meraviglioso…Non riesco a provare un sentimento.

Riguardo al percorso all’interno della casa con Elisabetta Gregoraci, rivela invece di averlo apprezzato, e di aver sostenuto l’ex moglie di Briatore.

La Gregoraci non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Lei mi è piaciuta da morire, non credo che abbia avuto bisogno di quuesto per far parlare di sé, penso sia stata la punta di diamante di questo Grande Fratello. Faceva discorsi molto saggi a Pierpaolo, gli diceva di passare del tempo con sui figlio.

Ariadna su Elisabetta Gregoraci.

Dopo poco poi, probabilmente a causa di qualche critica ricevuta Ariadna Romero, dal suo profilo Instagram ha chiarito alcune parole dette.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shia LaBeouf e Margaret Qualley si sono già lasciati

Jeffree Star fa chiarezza sul presunto tradimento con Kanye West (VIDEO)