in ,

Peter Facinelli dimagrisce e mostra il fisico per una buona causa

Peter Facinelli dimagrito

L’attore americano Peter Facinelli è dimagrito molto durante la quarantena e mostra il suo fisico scolpito in alcuni scatti black and white per una campagna importante.

La star di Twilight (il 4 agosto scorso è uscito Midnight Sun, nuovo libro della saga) ha perso 14 kg e si racconta al settimanale americano People:

“Mi sento fisicamente benissimo come mai lo sono stato prima. Con il caos della pandemia ho voluto concentrarmi su me stesso; quindi ho letto molto, ho meditato, e ho voluto vedere quanto potevo migliorarmi sia fisicamente che personalmente”

Peter Facinelli spiega di aver perso peso con una dieta sana ed equilibrata eliminando il cibo spazzatura non perchè prima si sentisse sovrappeso ma perchè aveva poca energia. Ora si sente più snello e con più vitalità.

Peter Facinelli (via People)

L’affascinante 46enne, in piena forma, ha deciso di collaborare con The Prostate Cancer Foundation ed il brand di intimo personalizzato Nic Tailor per aumentare la consapevolezza verso il cancro alla prostata durante il mese di settembre.

https://www.instagram.com/p/CEmbRr7BKLY/?utm_source=ig_web_copy_link

La campagna social #Nictailornopants incoraggia gli uomini a postare un selfie in biancheria intima e taggare altri tre amici maschi per richiamare l’attenzione sul cancro alla prostata, il secondo tumore più comune negli uomini dopo quello della pelle, secondo l’American Cancer Society.

L’attore, che ha da poco scritto e diretto un film, The Vanished, aggiunge a People:

“Non è una cosa semplice da parlare tra uomini, è difficile andare dal medico e farsi controllare la prostata, ma è assolutamente importante da fare. Con l’aumentare dell’età sto facendo controlli annuali. Spero che questa campagna aiuti a sensibilizzare gli uomini a controllarsi la salute.”

Inoltre Facinelli è molto sensibilizzato dall’argomento perchè sia il padre che lo zio hanno avuto il tumore alla prostata.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Big Sean e quella canzone piena di insulti per Naya Rivera: ecco la verità

Beyonce: ecco il regalo a Katy Perry per la nascita della figlia Daisy