in

Big Sean e quella canzone piena di insulti per Naya Rivera: ecco la verità

Big Sean e Naya Rivera
Big Sean e Naya Rivera

Big Sean ha negato che la sua canzone I Don’t Fuck With You fosse contro Naya Rivera.

Attualmente il rapper è impegnato nella promozione nel suo nuovo album Detroit 2 e inevitabilmente è stato travolto dalle domande sull’ex fidanzata Naya Rivera, annegata lo scorso luglio per salvare la vita al figlio.

In occasione della sua scomparsa, Big Sean aveva condiviso su Instagram un lungo messaggio di addio:

Riposa in pace Naya, che Dio possa benedire la tua anima! Grazie per aver illuminato le nostre vite con il tuo talento e la tua presenza. Sei un’eroina. Non solo per aver salvato la vita di tuo figlio, ma anche per aver infranto con coraggio tanti tabù rendendo molte persone fiere di se stesse quando non avevano la forza di farlo da sole. Non rimpiango nulla di quello che è accaduto tra noi perché mi ha reso più saggio e una persona migliore. Ancora non riesco a crederci, non può essere vero. Rivolgo le mie preghiere a te e alla tua famiglia e so che veglierai su di loro. Riposa in Pace“.

https://www.instagram.com/p/CCxYWrWJKR5/

Big Sean e Naya Rivera: una storia turbolenta

L’artista e l’attrice avevano iniziato a frequentarsi nel 2013, annunciando il fidanzamento ufficiale nell’ottobre di quello stesso anno. Il 32enne ruppe però il fidanzamento nell’aprile del 2014, definendola “una scelta davvero molto difficile“. Tre mesi dopo, la 33enne sposò Ryan Dorsey per poi divorziare nel 2018.

I motivi della rottura furono svelati qualche anno più tardi dall’ex star di Glee nella sua autobiografia Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes & Growing Up. Nel libro la cantante accusava Big Sean di averla tradita con Ariana Grande:

Io e Big Sean stavamo litigando da ben cinque giorni, mentre lui era in viaggio per gli States. Quando scoprì che era tornato a Los Angeles per un giorno, decisi di fargli una sorpresa e di andare a trovarlo a casa sua. Immaginate la mia reazione quando mi disse che non avrebbe voluto vedermi. Pensai: “Beh, str****, ho le tue chiavi di casa”. Così entrai e indovinate un po’ chi vidi seduta con le gambe incrociate sul divano intenta ad ascoltare della musica? Il suo nome fa rima con Schmariana Schmande. Ho appreso di non stare più per sposarmi dai i media e da internet insieme al resto del mondo. Non solo non ci saremmo più sposati, ma apparentemente non eravamo nemmeno più una coppia“.

Big Sean è un bugiardo?

La fine della relazione ispirò il brano IDFWY (Non sc*** con te), traccia piena di insulti che molti hanno ritenuto fosse rivolta proprio all’ex compagna.

Qui puoi ascoltare il singolo:

Durante una recente intervista per Vulture, Big Sean ha però negato che il brano fosse in realtà un dissing per Naya. Queste le sue parole:

Si tratta di una domanda difficile a cui rispondere dato che sto ancora cercando di accettare quello che è successo. Non mi sento molto a mio agio a parlarne perché non voglio mancare di rispetto a Naya. Lei ha avuto un tale impatto sulle persone e ha fatto così tante belle cose durante la sua vita che è molto doloroso pensare che quella canzone venga ancora associata a lei. Non è una diss track rivolta a lei, anzi lei l’ha ascoltata. Ne era a conoscenza e le è persino piaciuta. La nostra rottura è stata molto pubblica, eravamo giovani, ci siamo perdonati a vicenda e siamo andati avanti. Se avessi saputo che avrebbe fatto una fine così tragica, non avrei mai scritto quella canzone“.

Questa spiegazione non ha però convinto i fan, i quali hanno accusato il rapper di essere un bugiardo dal momento che nel suo libro Naya aveva rivelato di averlo pregato di non pubblicare il brano.

La star si era comunque presa una rivincita utilizzando la famigerata canzone durante la sua partecipazione al programma Lip Sync Battle, dove le celebrità si sfidano a cantare in playback canzoni famose.

Qui puoi vedere la performance di Naya:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante risponde agli ultimi gossip: “Questa volta non permetterò di essere infangato…”

Peter Facinelli dimagrisce e mostra il fisico per una buona causa