
Riesci ad immaginare qualcosa di meglio di una sera di sano trash + pizza e divano con le amiche, per affrontare un giovedì di luglio in piena sessione estiva? Se la risposta è sì, ecco per te gli ultimi risvolti di Temptation Island 7.
Se ti sei perso la seconda puntata, tranquillo, stacca 2 minuti e goditi il riassunto. (E clicca qui se ti sei perso la prima).
Annamaria e Antonio
Su una base musicale ovviamente neomelodica parte il racconto di questa coppia. A stento si capisce cosa cerchi di dire Antonio che non eccelle nella dialettica e più volte si contraddice parlando della fidanzata. Annamaria si dimostra poco sicura di sè e scoppia in lacrime alla vista di Antonio fra le braccia della single Ilaria. Al falò le viene consegnato un video in cui è chiaro l’atteggiamento sbagliato di Antonio nel villaggio, il quale si concede pure una cena in riva al mare con la single Ilaria. Poi improvvisamente durante la cena pare ricordarsi delle telecamere e improvvisa un discorso mal arrangiato in cui elogia la fidanzata, risultando solamente poco credibile.
Antonella e Pietro
Antonella si riconferma euforica, esuberante e spiritosa. Sforna battute iconiche e non si risparmia dal mettersi in gioco con i tentatori. Confessa a uno di questi che sente ancora il suo ex con piacere, per motivi futili, a volte anche all’insaputa del suo fidanzato. Pietro dal canto suo mantiene la calma e non le dà modo di dubitare dei suoi comportamenti nel villaggio.
Valeria e Ciavy
Di una cosa siamo certi: nessuno sopporta più Ciavy. E neanche di fronte a un video dove Valeria ribadisce l’amore che prova per lui è in grado di spendere buone parole nei confronti della sua fidanzata, ed è così che parte la ola nel momento in cui Valeria si avvicina al single Alessandro. Ma nessun bacio ancora fra i due, anche grazie all’herpes di lei, ottimo alleato per rimanere fedele in una situazione del genere.
Andrea e Anna
Andrea sembra essere uno dei più coscienziosi fra i fidanzati di questa edizione, perché, nonostante i suoi 27 anni e la relazione con Anna di 10 anni più grande, con due figli, si dimostra rispettoso e coerente. Anna mette in atto una strategia per farlo ingelosire allo scopo di convincerlo a fare dei figli con lei e questo gioco molto immaturo suscita il disappunto di tutti, soprattutto di Andrea.
Manila e Lorenzo
Manila e Lorenzo si confermano la coppia più solida di questa edizione, almeno fino ad adesso. Due caratteri carismatici, capaci di mettersi in gioco, senza suscitare gelosie, sintomo di stabilità e fiducia reciproca.
E solo nel momento in cui viene affrontato il tema della convivenza fra i due, l’equilibrio sembra vacillare. Manila non è disposta a lasciare Roma dove ha i figli e un lavoro che le permette di avere un’indipendenza economica… e da donna, come darti torto Manila.
“When a man gives you money, you give him control”, no?
Alessandro e Sofia
Se ne vanno insieme dopo un falò acceso e un po’ confuso Alessandro e Sofia senza lasciarci capire chi dei due ci abbia raccontato la verità. La coppia aveva iniziato Temptation dichiarando dei tradimenti da parte di lei, che erano poi stati prontamente smentiti e attribuiti ad Alessandro. Entrambi colpevoli, entrambi vittime o entrambi in cerca di business? Non ci resta che attendere il codice sconto Fitvia che non a caso fa rima con Sofia.
Finisce così anche la seconda puntata di Temptation Island 7, vi aspettiamo la settimana prossima per il riassunto della terza!