in

Temptation Island 7: riassunto della prima puntata

temptation island
Temptation Island: ecco le coppie della settima edizione

Anche quest’anno siamo finalmente arrivati alla settima edizione di Temptation Island, programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le 6 coppie a partecipare si dividono tra le 2 coppie vip e le 4 coppie comuni.

Il programma inizia con il rituale sbarco e la presentazione delle coppie, seguite dalle tentatrici e tentatori. E dal primo minuto si distinguono Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Valeria e Ciavy. Quest’ultimo sfrutta la separazione nei diversi villaggi per dileguarsi senza nemmeno salutare la ragazza, che lo guarda allontanarsi con la single Ilaria.

Ma appena arrivati nei rispettivi villaggi, l’attenzione cade su un’altra coppia: quella formata da Annamaria e Antonio. La prima, infatti, a poche ore dall’inizio dei 21 giorni vede un video del suo ragazzo al pinnetu. Ma per Antonio non sembra essere abbastanza, perché, il giorno seguente, la sua ragazza torna una seconda volta nel pinnetu. In entrambi i filmati l’atteggiamento del fidanzato è molto aperto verso le single, regalandoci questa frase iconica che di sicuro non scorderemo. “Se un bicchiere si rompe, lo puoi incollare non esce l’acqua ma comunque rimane screpolato”.

A consolarla è poi Antonella Elia, ex show-girl, ignara del fatto che a poche ore da quel momento avrà la stessa sorte. Chiamata nel pinnetu vede un Pietro spensierato: fuma, balla e socializza con la single Bianca. Ma soprattutto all’ex partecipante del Grande Fratello non va giù il fatto che il suo ragazzo beva, in quanto le aveva promesso che non lo avrebbe fatto.

Sembra proprio non esserci pace per le fidanzate, che ancora una volta vengono richiamate nel pinnetu, per la quarta volta prima del falò. Questa volta al centro dell’attenzione finisce la coppia ValeriaCiavy, che eravamo certi ci avrebbe regalato tante gioie. La prima non viene chiamata una volta al pinnetu, bensì due. Dai due filmati emerge una cosa apparentemente ovvia: Valeria ha le corna. Già da prima del programma lo aveva trovato in hotel con un ragazza, l’ultima a dicembre 2019, ma lo aveva perdonato.

E al pinnetu è il turno di Sofia, che vede il suo ragazzo Alessandro parlare forse troppo socievolmente con la single Beatrice. Parla di figli, di relazioni passate, e Sofia non sembra accettare le attenzioni rivolte nei confronti dell’ex moglie di Alessandro. “Qui non puoi far niente, ma puoi vedere tutto” dice lui “io lo sapevo che lui faceva schifo così” commenta lei in lacrima.

Ed incredibilmente, la persona che si rivela essere più in pena per la mancanza della sua dolce metà è Lorenzo Amoruso, che si rivela particolarmente romantico. Non si può certo dire lo stesso sulla coppia Anna – Andrea, tra i quali le divergenze si basano sulla differenza d’età. In tutti i pinnetu sembra essere la causa dei problemi, nonostante entrambi fossero consapevoli di quello che sarebbero andati incontro anche prima di Temptation Island.

Ho un video per te“, e subito il falò ha inizio. Ciavy non sembra aver intenzione di calmarsi e continua a relazionarsi con più single possibili. “E’ rimasto l’affetto“, questo è tutto quello che riesce a dire “amore no“. La sua ragazza lo guarda in lacrime, e viene da urlarle come disse la saggia Antonella Elia “non piangere per lui, è un troglodita”. E viene voglia di dire la stessa cosa ad Annamaria, che deve subire un video del suo ragazzo definirla, a distanza di pochi giorni, la sua ex.

Sofia, ho un video per te“, e di certo ce lo aspettavamo tutti da Alessandro che ormai ha preso confidenza con la tentatrice Beatrice. Nei video ritorna l’elemento delle telecamere che sembra essere di disturbo nei confronti del ragazzo, ed è subito cervi reali.

E dopo le pubblicità Tezenis by Giulia “le corna stanno bene su tutto” De Lellis si passa al falò dei ragazzi, dove Valeria sembra essere passata al contrattacco nei confronti di Ciavy. Alessandro (@iam_alebasciano su Instagram), è lui il tentatore che sembra aver attirato particolarmente la sua attenzione, il quale non si fa scrupoli a chiederle di uscire. Sono due i video che Ciavy vede sulla sua ragazza e dalla sua voce si sente tanta gelosia quanto incoerenza. E dopo il ragazzo romano, è il turno di Pietro, che dopo un video della sua ragazza a parer mio innocuo non ha reazioni esagerate. Confermando la maturità della coppia.

E’ poi il turno di Alessandro che vede la sua ragazza socializzare con il single Alex, dicendo che è l’unico che lo fa ridere e rilassare. Si ritiene deluso e pronto a saltare alla conclusione che non tenga realmente a lui. Al falò seguente, quello di Andrea, il ragazzo guarda un video dove, a sua insaputa, Anna flirta con il single per fare ingelosire Andrea. Ed è subito Lara che collabora con la tentatrice per smascherare Micheal. La ragazza raggiunge la reazione desiderata e Andrea tira sedie neanche Riccardo dopo aver visto il video di Ida. E quando lui scopre che era tutto una recita non sa come reagire.

E la prima puntata della settimana edizione di Temptation Island finisce con una nota amara, una coppia sembra già essere decisa ad abbandonare il villaggio. Così decide Alessandro. Per vedere il loro falò non ci resta che aspettare la settimana prossima e sperare da una parte in un chiarimento, dall’altra del sano trash accompagnato da una litigata vecchio stile che ha sempre caratterizzato questo programma.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Will Smith e Jada Pinkett hanno un matrimonio aperto? La coppia smentisce

Brian Austin Green: due appuntamenti per dimenticare Megan Fox