L’agente di Will Smith ha risposto ai rumors che parlano di una relazione approvata dall’attore stesso tra sua moglie Jada Pinkett Smith e il cantante August Alsina.
Alsina durante un’intervista con Agela Yee, ha parlato della sua vita amorosa e delle voci secondo le quali tra lui e Jada vi fosse una relazione approvata da Will Smith in persona.
Ecco le parole del cantautore classe 1992:
«In realtà mi sono seduto con Will e abbiamo avuto una conversazione. A causa della trasformazione del loro matrimonio in una relazione di vita della quale hanno parlato più volte e senza coinvolgere il romanticismo, mi ha dato la sua approvazione… Mi sono donato completamente per anni della mia vita in quella relazione, ho dato tutto me stesso al punto che potrei morire in questo istante e starei bene sapendo di essermi davvero donato a qualcuno. Sto tremando in questo momento perché mi ha quasi ucciso. Non quasi. Lo ha fatto, mi ha spinto ad essere un’altra persona…»
Nonostante le dichiarazioni del cantante 27enne, entrambi gli agenti di Will e Jada Smith hanno reagito in maniera differente alle parole del rapper. L’attore di Bad Boys For Life secondo quanto riportato dal magazine online The Sun non ha dato alcun peso alle insinuazioni di Alsina, Jada invece espresso la sua volontà di fare chiarezza attraverso il suo profilo Twitter:
«Ci sono cose che devono essere chiarite… Perciò mi sto dirigendo al talk show The Red Tablet»
Non ci resta che attendere chiarimenti sull’argomento, che è ancora una volta al centro del gossip internazionale.
Instagram / @sara_fanti