in ,

Khloé Kardashian e Tristan Thompson sempre più vicini: seconda chance per la coppia?

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian

Khloé Kardashian e Tristan Thompson ci stanno riprovando.

La star aveva chiuso la relazione con il padre della figlia True dopo che lo scorso anno era stato sorpreso mentre baciava Jordyn Woods, ex migliore amica della sorella minore Kylie.

Quello era stato solo l’ultimo degli scandali che avevano coinvolto la coppia.

Mentre infatti l’imprenditrice era incinta hanno iniziato circolare molti rumors sui presunti tradimenti da parte del cestista.

Ritorno di fiamma?

Oggi però i due sembrerebbero aver deciso di dare “un’altra possibilità alla loro relazione“, dato che “Tristan sta lavorando duro per dimostrare di essere all’altezza e fino ad ora è stato un fantastico papà per True“, almeno stando a quanto rivelato da una fonte a People.

Un altro insider ha raccontato che durante la recente festa di compleanno della 36enne si comportavano “come se fossero tornati insieme“.

Tristan le ha anche dedicato un dolce messaggio su Instagram, con una foto di famiglia.

Sono abbastanza saggio ora da sapere che sei entrata nella mia vita per mostrarmi cosa significa essere una persona incredibile. Apprezzo come sono in grado di imparare da te e crescere per te. Ringrazio Dio per la bella e adorabile donna che sei con tutti, specialmente con nostra figlia True. Ti meriti il mondo Koko“.

https://www.instagram.com/p/CB82gPKl4b7/
Instagram @realtristan13

Il birthday party di Koko

In occasione del compleanno della sorella maggiore, Kylie ha voluto regalarle un super pink party nella sua casa a Los Angeles. Tra gli invitati solo i familiari e gli amici più intimi.

I festeggiamenti hanno previsto palloncini, bouquet galleggianti in piscina a forma di cuore, mascherine e gel per le mani con l’immagine della festeggiata e un gigantesco scivolo gonfiabile con in cima il del volto di Khloé.

https://www.instagram.com/p/CCCuY8GB4ef/
Instagram @khoekardashian

Kylie sembra proprio aver voluto ringraziare la sorella per aver preso le sue difese dopo le recenti accuse di non volever pagare i suoi dipendenti in Bangladesh.

Questo non è assolutamente vero! Perché la gente continua a postare cose così compromettenti senza prima verificare la realtà dei fatti? É da irresponsabili“, ha commentanto Khoé su Instagram.

Khoé Kardashian su Instagram

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Le vacanze di Stefano De Martino: è davvero finita con Belen Rodriguez?

Will Smith e Jada Pinkett hanno un matrimonio aperto? La coppia smentisce