in ,

La madre di Juice Wrld rompe il silenzio dopo la morte del figlio

juice wrld morte

La madre di Juice Wrld ha rotto il silenzio dopo la tragica morte del giovane rapper; nonostante il suo straziante dolore ha voluto dichiarare in esclusiva a TMZ come la morte del figlio potrebbe aiutare altre persone a combattere la loro dipendenza dalle droghe.

Come precedentemente riportato, Juice, vero nome Jarad Higgins, è morto domenica pomeriggio in seguito a delle convulsioni. Le forze dell’ordine hanno riferito che il rapper sia morto dopo aver ingerito diverse pillole di Percocet nel tentativo di nasconderle ai federali prima dell’atterraggio all’aeroporto di Chicago. Il Percocet è un painkiller appartenente alla categoria degli oppioidi molto usato negli USA, molto spesso come stupefacente e non come medicinale. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla sua morte ma nel mentre la madre si sta assicurando che il figlio venga ricordato per il grande intrattenitore quale era e come “figlio, fratello, nipote e molto di più...”

La madre di Juice, Carmella Wallace, ha detto: ”Abbiamo amato Jarad con tutto il nostro cuore e ancora non possiamo credere che il tempo con lui sia già finito. Come lui molto spesso sottolineava con la sua musica e ai suoi fan, Jarad combatteva ogni giorno con la dipendenza da oppioidi.” E poi ha aggiunto: ”La dipendenza non conosce limiti e il suo impatto va al di là della persona che ci combatte contro. Jarad era un figlio, fratello, nipote e molto di più per moltissime persone che volevano vederlo, più di ogni altra cosa, sconfiggere la sua dipendenza.’

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt smentisce i rumor: “Sono single, molto single”

Jessica Biel torna sui social dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake