in

Kim Kardashian lancia la sua linea di pigiami

Kim Kardashian

Kim Kardashian annuncia la sua nuova linea di pigiami tramite un post sul suo profilo Instagram.

La linea chiamata Sleep Collection, è la terza collezione di Skims. Sarà disponibile in commercio lunedi 16 dicembre sul sito. Inoltre la linea è disponibile in 3 colori: Bone (color crema), Slate (Blue Jeans) e Onyx (color nero). Infatti, nel post Instagram, Kim indossa il colore Slate. Le taglie vanno dalla XXS alla 4L.

https://www.instagram.com/p/B5-uejHg4OV/

Non solo la star di Keeping Up with the Kardashian (di nuovo in onda in Italia) annuncia il lancio di una linea di pigiami, ma anche di tute chiamata Cozy Collection, adatte per stare comode, soprattutto in casa. La linea è andata subito sold out dopo poco tempo, è stato un vero successo! Kim ha espresso la sua felicità sul suo profilo Instagram per i nuovi lanci, che sono ispirati alla sua vita in casa, quando non deve uscire per lavoro. Non solo gli adulti indossano le tute ma anche i bambini: infatti, anche la figlia di Kim, North, ha indossato una versione mini della tuta della Cozy Collection al compleanno del fratello Saint.

La Cozy Collection è disponibile in quattro colori: Bone, Dusk (rosa cipria), Cocoa (color ruggine) e Onyx . Le taglie vanno dalla XXS alla 5L. Il rappresentante del marchio comunica che le Kardashian indossano le taglie S/M.

La fascia dei prezzi della Cozy Collection varia dai 52$ per il top e 128$ per la vestaglia. I pantaloncini costano 58$ e i pantaloni lunghi 99$.

A dire il vero, il top è fatto per essere indossato sia con gli shorts che con il pantalone lungo. Per di più l’acquisto può essere considerato un investimento a livello personale, indipendentemente dallo stile personale. Inoltre, l’acquisto può essere meno stressante a livello economico, perchè si può pagare in 4 rate.

View this post on Instagram

Launching our @skims cozy collection today at 9am skims.com You don’t want to miss out on this collection, trust me! Best holiday gift ever!!!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Non solo Kim Kardashian amplia la sua collezione di indumenti, ma anche lancia la sua linea di make up KKW Beauty chiamata Holiday Collection per le vacanze natalizie. Glitter e rosso sono gli elementi principali di questa collezione natalizia, colori tipici del Natale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Mariana Aresta

Mariana Aresta de Il Collegio 4 vittima di omofobia in famiglia

Lizzo difende il suo outfit in perizoma alla partita dei Lakers: ”Non voglio censurare me stessa”