in

Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner bollenti nella nuova campagna di San Valentino per SKIMS

SKIMS

Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner super sexy per San Valentino nella nuova campagna della linea di lingerie di Kim, SKIMS. Vediamo subito le foto dello shooting ed anche il dietro le scene!

SKIMS, il brand di intimo fondato da Kim Kardashian nel 2018 lancerà domani 14 febbraio una capsule collection per San Valentino che includerà due nuovi colori molto sensuali: poppy (papavero) e cherry blossom (fiori di ciliegio), che si aggiungo ai colori neutri del brand.

Iniziamo con Kendall Jenner più sexy che mai mentre si fa un selfie allo specchio indossando un completo rosso con un micro tanga che lascia davvero poco spazio all’immaginazione:

Kim Kardashian

Kim in un behind the scenes, mostra su Instagram la bellezza statuaria della sorella 25enne e scherzando dice “ricordati di non fare mai foto accanto ad una super top model”:

Eccole tutte e tre in uno scatto per la campagna con indosso la lingerie nel nuovo colore poppy:

Kim Kardashian

E qui sempre molto sensuali con dei completi nella colorazione cherry blossom:

SKIMS

Questi scatti ovviamente stanno facendo impazzire tutti i fan, Infatti Kim ritiene che questo shooting sia “il più bollente che abbiano mai fatto”. Qui sotto vediamo una foto della campagna dove Kylie posa con un due pezzi total black tenendo in mano un lecca lecca:

SKIMS

Questa edizione limitata per San Valentino di SKIMS è disponibile da domani sul sito SKIMS.COM e concludiamo con un video behind the scenes:

Le protagoniste di “Al Passo Con Le Kardashian” (il reality è giunto al termine ma c’è uno nuovo progetto ancora segreto delle Kardashian/Jenner, clicca qui per saperne di più) sanno sempre come catturare l’attenzione e questa volta realmente si sono superate.

Che cosa ne pensate di questa campagna davvero bollente, perfetta per la festa degli innamorati? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: il cast definitivo e nuove indiscrezioni

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino è in dolce attesa