in ,

Isola dei Famosi 2021: il cast definitivo e nuove indiscrezioni

Antonella Fiordelisi e Carolina Stramare
Antonella Fiordelisi e Carolina Stramare

L’Isola dei Famosi 2021 non è ancora iniziata ma già perde qualche pezzo… da 90. Tra conferme e smentite, la formazione del cast ufficiale sembra decisamente orientato verso un target più maturo. Vediamo perché?

La quindicesima edizione del reality fa discutere già prima del suo debutto, previsto per il prossimo 11 marzo. Ad oggi infatti il cast ufficiale è stato rivelato solo in parte, ma vediamo a che punto siamo.

Antonella Fiordelisi e Carolina Stramare confermate?

Fino a qualche settimana fa l’influencer Antonella Fiordelisi era stata data per confermata. Oggi invece possiamo dirvi che la 22enne non ci sarà e che la sua partecipazione, ormai decisa, è saltata all’ultimo minuto. Invece, rimane ancora in dubbio quella di Carolina Stramare. Le trattative per lo sbarco dell’ex Miss Italia 2019 sull’Isola dei Famosi sono ancora in corso e attendiamo la conferma ufficiale.

Tra i naufraghi confermati troviamo: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, il calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, il modello Akash Kumar. E ancora Fariba Teherani (mamma della gieffina Giulia Salemi), il visconte Ferdinando Guglielmotti, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Isola dei Famosi 2021: arrivano i “parassiti”

Ma ci sono altre novità. Quest’anno faranno parte del programma anche i “parassiti” che vivranno in un’altra isola e avranno un “guardiano” che li osserverà procacciarsi il cibo da soli. Si alterneranno guardiani diversi e il primo a ricoprire tale ruolo sarà Clemente Russo, che sorveglierà i malcapitati Fariba e Ubaldo. Infine ogni eliminato potrà rientrare come parassita o guardiano e continuare a giocare.

Secondo le indiscrezioni l’inviato speciale sarà Elenoire Casalegno, ma la padrona di casa Ilary Blasi sarebbe ancora in dubbio e vorrebbe Aurora Ramazzotti. In studio invece ci saranno tre opinionisti. Al fianco di Iva Zanicchi potrebbero sedere Tommaso Zorzi, a cui è stata presentata l’offerta ufficiale, ed Elettra Lamborghini.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Timberlake si scusa con Britney Spears e Janet Jackson (dopo 20 anni)

Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner bollenti nella nuova campagna di San Valentino per SKIMS