Antonella Fiordelisi sarà una dei naufraghi che nelle prossime settimane volerà in Honduras e altri volti noti potrebbero unirsi a lei.
L’Isola dei Famosi aprirà i battenti il prossimo 8 marzo e sul reality si hanno ancora poche conferme. Ilary Blasi guiderà il timone di questa nuova edizione e sempre più voci vogliono che ad accompagnarla ci sia Elenoire Casalegno.
Ad oggi i nomi dei personaggi che si uniranno al cast sono stati svelati solo parzialmente (clicca qui per saperne di più).
Antonella Fiordelisi tra i naufraghi (ma non solo)
Nuove indiscrezioni promettono di mettere altra carne sul fuoco. Secondo il settimanale DiPiù tra i naufraghi ci sarà Antonella Fiordelisi. La 22enne ha partecipato come tentatrice a Temptation Island ed è nota anche per aver ricoperto il ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne. Nel 2019 ha debuttato nel cinema interpretando se stessa con un cameo nel film Passpartù e al momento fa coppia fissa con Francesco Chiofalo.
Tra i concorrenti del programma potrebbero esserci anche il pugile ed ex gieffino Clemente Russo e Alessandro Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti.
Tra i papabili anche Akash Kumar, modello già visto a Ballando con le Stelle, Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Mercedesz Henger, Antonio Zequila, gli attori Brando Giorgi e Valentina Persia e la coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.