in

Isola dei Famosi 2021: Elenoire Casalegno sarà la nuova inviata del reality? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021 - Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno potrebbe essere la nuova inviata de L’Isola dei Famosi 2021. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Tv Blog poche ore fa con queste parole:

“Secondo quanto apprendiamo proprio nelle scorse ore si è sciolto anche questo nodo e l’inviato, anzi l’inviata della prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà Elenoire Casalegno”.

Il nome della Casalegno salta fuori dopo la rinuncia di Alvin a ricoprire, anche per questa edizione, il ruolo di inviato ufficiale in Honduras. Recentemente anche Giulio Berruti ha svelato di aver rinunciato all’offerta di Mediaset a causa di impegni lavorativi.

L’Isola dei Famosi 2021, il cui cast completo non è ancora stato ufficializzato, potrebbe partire tra poco più di un mese: lunedì 8 marzo, precisamente una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip 5. Ilary Blasi quindi prenderà il posto di Alfonso Signorini durante la prima serata del lunedì su Canale 5. Un ritorno, a dire il vero, molto atteso da buona parte del pubblico italiano.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per immergerci in una nuova avventura firmata Mediaset, siete pronti?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis racconta come è iniziata con Carlo Beretta: “Il mio ex stava già con un’altra”

Netflix: le novità di febbraio 2021