in

Isola dei Famosi 15: ecco quando andrà in onda e chi farà parte del cast

Isola dei Famosi 15
Isola dei Famosi 15, data di inizio e cast

L’Isola dei Famosi 15 sta arrivando, e spuntano i primi nomi che faranno parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi.

Il reality della sopravvivenza sta tornando con al timone l’amatissima moglie di Francesco Totti, che sicuramente ci regalerà le sue perle trash. Però se inizialmente l’inizio del programma era previsto per il 22 febbraio, ora le cose sono cambiate.

Il prolungamento del Grande Fratello Vip probabilmente ha portato gli autori dell’Isola a decidere di spostare la data di inizio, che sarà dopo il Festival di Sanremo. Come riportato da Tv Blog la prima puntata potrebbe essere trasmessa o lunedì 8 marzo o il lunedì seguente, il 15 marzo.

Isola de i Famosi 15

Per le seguenti 10 settimane Alvin accompagnerà i naufraghi in diretta dall’Honduras. Ebbene si, la location è confermata. Infatti se fino a poco fa per via del Covid-19 la produzione era incerta ed aveva proposto mete diverse, come le Canarie; ora pare che tutto si svolgerà come sempre lì.

Al momento il cast del programma è in fase di formazione, ed iniziano a trapelare i primi nomi di possibili naufraghi, tra cui troviamo: l’ex tronista Andrea Cerioli, e i due cavalieri del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Rimanendo sempre in tema Uomini e Donne, si fanno insistenti le voci sulla possibile partecipazione di Angela Nasti e Giovanna Abate, entrambe ex troniste. A questi nomi si aggiungo anche: Alessandra Canale, Luigi Oliva (ex fidanzato di Pamela Prati), Marco Baldini e Asia Argento.

La domanda è Angela resisterà almeno due settimane o abbandonerà l’Isola come la sorella Chiara, per tornare dal suo Kevin Bonifazi?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Stone e Dave McCary presto genitori: in arrivo il primo figlio per la coppia (FOTO)

Eleonora rocchini

Eleonora Rocchini si mostra senza veli: il video censurato da Instagram