in , ,

Lukaku “incastrato” da Giulia D’Urso? L’ex corteggiatrice in lacrime:”Non ho mai chiamato per denunciare…”

Giulia D’Urso e Lukaku

Giulia D’Urso si sfoga sui social dopo le accuse fatte da alcuni giornali. L’influencer salentina è stata accusata di aver chiamato i carabinieri per segnalare la violazione del coprifuoco di alcuni calciatori dell’Inter.

La notte tra il 12 e il 13 maggio un gruppo di amici dovrebbe aver festeggiato nell’hotel milanese “The Square Milano Duomo” il compleanno del giocatore dell’Inter Romelu Lukaku. Tra gli invitati c’erano altri tre giocatori dell’Inter: Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young. Delle fonti vicine alle società dei giocatori hanno smentito la festa. Infatti, sembrerebbe che siano semplicemente andati a cena fuori dopo una partita. L’unica multa confermata, pertanto, è legata alla violazione del coprifuoco.

Ma c’è ancora un dubbio da risolvere: chi ha fatto la segnalazione ai carabinieri? Alcuni giornalisti hanno ipotizzato sia stata Giulia D’Urso per un po’ di visibilità. Sembra che sia stato il giocatore Hakimi ad invitarla.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito risposto nelle sue storie Instagram a queste accuse. Inizialmente ha postato questa dichiarazione:

La dichiarazione di Giulia D'Urso

Lo sfogo di Giulia D’Urso

Dopo, visibilmente provata dalle varie accuse e minacce ha cercato di difendersi e di chiarire la situazione dicendo:

Mi dispiace farmi vedere in queste condizioni, ma volevo dire due paroline in merito alla situazione che sta succedendo della quale io non ne sapevo nulla perché non ho mai chiamato per denunciare nessuna festa. Mi fa veramente schifo pensare che vivo in un modo in cui per una str****ta inventata da non so chi, io possa venire massacrata per una cosa che non ho fatto, mi rendo conto di quanto possano essere pericolosi i social in queste situazioni, è da questa mattina che vengo massacrata da gente che senza sapere, senza avere un minimo di prova, mi augura la morte, mi dice che sono un’infame, che sono una deficiente, che per due follower ho fatto tutto questo casino, la qualunque, ovviamente non è una cosa che mi fa stare bene. Ragazzi, state attenti, prima di scrivere un messaggio, prima di augurare qualcosa di brutto ad una persona, accertatevi, contate fino a dieci, pensateci cento volte, perché magari voi lo scrivete così senza pensarci, però sono pesanti certe cose.”

L’influencer conclude parlando dei provvedimenti che prenderà in merito:

“É veramente tanto brutto ricevere insulti a prescindere, ma per una cosa che non hai fatto è ancora peggio. Comunque io adesso sto uscendo e andrò a denunciare i giornalisti che hanno fatto il mio nome senza avere prove”.

Le storie di Giulia D'Urso
Le storie di Giulia D’Urso

Interviene l’ex fidanzato di Giulia, l’ex tronista Giulio Raselli

Anche l’ex fidanzato e tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, l’ha difesa nelle sue Instagram Stories. Ha risposto ad una domanda dicendo:

“Mi state scrivendo in tantissimi questa cosa della spia di Giulia, della festa dell’Inter, di Lukaku, di qua e di là. Per me è impossibile, io conosco molto bene Giulia come sapete, non farebbe mai la spia quindi è una grandissima str***ta questa, non attaccatela perchè è una mer**ata.”

Le storie in difesa della ex fidanzata di Giulio Raselli
Le storie di Giulio Raselli

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

FLASH NEWS: “Grande Fratello Vip” possibili nuovi concorrenti e nuova opinionista, volto de “Le Iene” a “X Factor”, docuserie sul matrimonio di Paris Hilton…

Belen Rodriguez: arriva la reazione alle parole sgarbate di Michele Morrone