in ,

Isola dei Famosi 2021: nuove indiscrezioni sui futuri naufraghi ma arriva il rifiuto di Giulio Berruti

Isola Dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021

L‘Isola dei Famosi 2021 si prepara a partire. Sebbene non ci sia ancora una data d’inizio ufficiale una cosa è certa: sarà Ilary Blasi a condurre il reality. Negli ultimi giorni inoltre sono trapelati i nomi di alcuni possibili naufraghi ed è arrivata anche la smentita dell’attore Giulio Berruti.

Il settimanale Nuovo ha svelato nell’ultimo numero in uscita che a volare in Honduras potrebbero essere Sossio Aruta (in lizza già da un po’)Akash Kumar e l’attrice Eleonora Giorgi. A loro potrebbero poi aggiungersi anche Paolo Ciavarro, figlio della Giorgi, e la sua attuale compagna Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina. Oltre ovviamente ai volti già confermati quali Patrizia Rossetti e Jill Cooper.

Un altro nome che Nuovo ha dato come papabile per questa edizione del reality è quello dell’attore Giulio Berruti. Ultimamente nel vortice delle cronache rosa per la sua relazione con l’ex ministro Maria Elena Boschi. Ma non è tutto come sembra e a chiarirlo è stato proprio l’attore.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi su Oggi

Isola dei Famosi 2021: Giulio Berruti non ci sarà

Giulio Berruti è intervenuto alcune ore fa su Instagram per smentire le voci che lo volevano come concorrente del reality. Anzi, in base a quanto rivelato da Berruti, il ruolo che gli sarebbe stato offerto dalla produzione non sarebbe stato affatto quello di concorrente bensì di inviato.

“Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente.
Sarebbe per me una bellissima esperienza. Tuttavia temo non sia compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.
Perciò ringrazio Mediaset, Banijai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione”.

C’è stato poi chi avrebbe addirittura fantasticato sul fatto che Berruti, al rientro dalla faticosa permanenza sull’isola, avrebbe chiesto la mano della Boschi, magari proprio in diretta dallo studio di Canale 5. Più o meno come fece Pietro Tartaglione con la sua Rosa Perrotta. Peccato che, anche in questo caso, sia arrivata l’ironica smentita dell’attore romano.

“Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema”.

View this post on Instagram

A post shared by GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Instagram/Giulio Berruti

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna dice addio a Donald Trump tramite i social: il post è virale (FOTO)

Bridgerton 2 è ufficiale: Netflix annuncia il sequel della serie