in ,

Isola Dei Famosi 2021: anche l’ex Miss Italia Carolina Stramare nel cast (ma non solo)

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Giorno dopo giorno vi aggiorniamo riguardo questa nuova, attesissima edizione de L’Isola dei Famosi 2021. E le novità sembrano non finire mai. Solo un paio di giorni fa avevamo riportato i primi sette nomi ufficiali del cast di quest’anno, salvo poi aggiungerne degli altri grazie all’indiscrezione del settimanale DiPiù. Certo anche il nome di Iva Zanicchi in qualità di opinionista e di Elenoire Casalegno nelle vesti di inviata al posto di Alvin.

Oggi vi sveliamo che anche Miss Italia 2019 Carolina Stramare sarà una naufraga del reality di Canale 5. La modella di Vigevano, classe 1999, sbarcherà in Honduras molto presto considerando che la messa in onda del programma è prevista per il prossimo lunedì 8 marzo.

Carolina è stata la Miss ad aver mantenuto la carica e la corona per più tempo. Rispetto alle colleghe che l’hanno preceduta la Stramare si è infatti trovata a “regnare” durante la pandemia causata dal Coronavirus e questo ha allungato le tempistiche per una nuova elezione nel 2020. Tuttavia non è la prima reginetta d’Italia a partecipare ad un reality. In questo caso il “titolo” spetta di diritto a Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2021: ecco il possibile cast

Tra conferme e smentite cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Stando alle recenti indiscrezioni, ecco quello che potrebbe essere il cast ufficiale della nuova Isola di Ilary Blasi.

L’ex Miss Italia Carolina Stramare, la schermitrice Antonella Fiordelisi, gli attori Angela Melillo, Francesca Lodo, Vera Gemma e Brando Giorgi. Poi ancora la coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il personal trainer (ed ex tronista) Lucas Peracchi, l’opinionista Antonio Zequila, l’ex calciatore Paul Gascoigne, la comica Valentina Persia e l’annunciatrice televisiva Alessandra Canale, il pugile Clemente Russo e l’ex marito di Antonella Mosetti Alessandro Nuccetelli. E per finire due volti di Ballando Con Le Stelle: Gilles Rocca e Akash Kumar.

Ancora incertezza invece sul nome di Amedeo Goria, che sembra però propenso a dare forfait.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: nella querelle interviene anche Carlo Mengucci

Lutto familiare per Dayane Mello: la decisione della gieffina