in

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano l’arrivo del terzo figlio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventeranno genitori tris! L’ex coppia di Uomini e Donne lo ha annunciato alcune ore fa su Instagram.

Nel tenero video comparso sui social sono stati i figli di Aldo e Alessia, Niccolò (5 anni) e Leonardo (3 anni), a rivelare la gravidanza della loro mamma. E proprio Alessia, su Instagram, ha scritto:

“Volevamo dirvelo in un modo carino … Ma è finita così. Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro… Buon San Valentino a tutti da noi 4 + 1/2”.

Instagram/Alessia Cammarota

Ed ecco che, dopo Belen Rodriguez e Sonia Pattarino, anche Alessia Cammarota ha rivelato di essere in dolce attesa. Non sappiamo ancora tuttavia se si tratti di un fiocco rosa o di un fiocco blu per la famiglia Palmeri.

Quel che è certo però è che sono ormai lontani gli anni della crisi. Quella che travolse la coppia nel 2016, quando Aldo Palmeri decise di allontanarsi dalla sua Alessia poco dopo la nascita del piccolo Niccolò. Adesso l’ex coppia di Uomini e Donne è più unita che mai e a sugellare ancor di più il loro amore…ecco che la famiglia si allarga, congratulazioni!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nicolò zaniolo Chiara Nasti

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti nuova coppia? Il regalo del calciatore all’influencer

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si dichiarano: ecco le reazioni di Giuliano e Dayane