in ,

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si dichiarano: ecco le reazioni di Giuliano e Dayane

Andrea Zenga

Andrea Zenga poche ore fa ha deciso di dichiarare apertamente i suoi sentimenti per la bellissima attrice siciliana. Scopriamo cosa si sono detti e soprattutto la reazione di Giuliano, il fidanzato di Rosalinda.

Il personal trainer ha confessato alla gieffina di provare un interesse reale per lei e di volerci in qualche modo provare. Andrea è stato molto rispettoso e ha detto che, nel caso Rosalinda non provasse interesse o volesse aspettare di chiarire con Giuliano, lui farebbe un passo indietro.

Ecco la dichiarazione di Andrea Zenga:

“È inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere, è nato tutto per un gioco, ma non posso negare le cose che sento e che penso di te. E’ difficile per me tenersele dentro certe cose. Fosse stato per me, a livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti  lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono.”

Rosalinda ribadisce il suo concetto di rispetto e preferisce aspettare di chiarire faccia a faccia col suo fidanzato, con cui sta insieme da 10 anni. Comunque lei risponde così al 27enne:

“Anche a me faceva piacere, però che situazione! Ho la testa che mi esplode, non mi son fatta mancare nulla qua dentro. Ci tengo a te.”

Ma come ha reagito Giuliano alla dichiarazione di Zenga e alla risposta di Rosalinda? Il fidanzato dell’attrice si è cancellato da Instagram forse per evitare attacchi da fan e curiosi.

Andrea Zenga

Anche Dayane Mello, la migliore amica di Rosalinda nella Casa, non sembra averla presa molto bene:

Sono 10 anni. Ci sono anche le famiglie di mezzo. Devi riflettere prima di buttare tutto in aria. C’è anche il rispetto della persona. Io non ho mai avuto una relazione di 10 anni. C’è una famiglia che le vuole bene. Lei non sa nulla. Giuliano potrebbe essere l’uomo della sua vita. […] È uscita dal confessionale, non mi ha cercato, non mi ha cag*to, non mi ha guardato, ha parlato solo con Samantha.

Mancano due settimane alla fine del reality, chissà se succederà qualcosa tra i due gieffini? Magari con Rosalinda, Andrea potrebbe voltare pagina dopo la fine della relazione con Alessandra Sgolastra della quale ha recentemente parlato nella casa.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano l’arrivo del terzo figlio

Bridgerton: Regé-Jean Page ha una fidanzata? Ecco tutti i dettagli (FOTO)