in ,

Andrea Zenga ripensa alla ex Alessandra Sgolastra: ecco le sue parole

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga ripensa alla fine della sua storia con la ex Alessandra Sgolastra.

Nelle ultime settimane il gieffino ha fatto molto parlare di sé a causa del complicato rapporto con il padre. Ora, invece, è finito al centro dell’attenzione per via della sua vita sentimentale.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è persino arrivata la sorella del collega Andrea Zelletta, Alessia, a fargli la corte. Il personal trainer, però, non è interessato a proseguire la conoscenza fuori dal programma poiché la ragazza non ha suscitato il suo interesse a livello fisico.

Andrea Zenga su Alessandra Sgolastra: “Mi ha lasciato lei…”

Il 27enne si è quindi lasciato andare a delle confessioni del tutto inaspettate con gli altri coinquilini. Pur essendo single non avrebbe alcuna fretta di avere una donna al suo fianco e ha anche spiegato il perché.

Nessuna è ancora riuscita a fargli perdere la testa come la ex Alessandra Sgolastra. Quando Stefania Orlando gli ha chiesto a bruciapelo se darebbe un’altra possibilità all’influencer, Andrea si è limitato a ricordare che è stata lei a chiudere i rapporti.

Non ho trovato nessuna che mi prendesse di testa come Alessandra, ci vuole una persona interessante. Ormai è finita, mi ha lasciato lei…

Quel che il modello non sa è che Alessandra ha ritrovato da poco l’amore e quindi un riavvicinamento in questo momento è fuori discussione. Per l’ex calciatore, però, non è tutto perduto. Tra lui e Rosalinda Cannavò l’intesa all’interno della Casa cresce ogni giorno di più, specialmente ora che l’attrice sta vivendo un momento di crisi con il suo fidanzato.

IG: @verinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
britneyspearsdocumentario

Framing Britney Spears: il nuovo documentario sulla vita di Britney di cui tutti parlano

Andrea Iannone e Natasha Tozzi paparazzati insieme: flirt in corso? (FOTO)