
Andrea Zenga ripensa alla fine della sua storia con la ex Alessandra Sgolastra.
Nelle ultime settimane il gieffino ha fatto molto parlare di sé a causa del complicato rapporto con il padre. Ora, invece, è finito al centro dell’attenzione per via della sua vita sentimentale.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è persino arrivata la sorella del collega Andrea Zelletta, Alessia, a fargli la corte. Il personal trainer, però, non è interessato a proseguire la conoscenza fuori dal programma poiché la ragazza non ha suscitato il suo interesse a livello fisico.
Andrea Zenga su Alessandra Sgolastra: “Mi ha lasciato lei…”
Il 27enne si è quindi lasciato andare a delle confessioni del tutto inaspettate con gli altri coinquilini. Pur essendo single non avrebbe alcuna fretta di avere una donna al suo fianco e ha anche spiegato il perché.
Nessuna è ancora riuscita a fargli perdere la testa come la ex Alessandra Sgolastra. Quando Stefania Orlando gli ha chiesto a bruciapelo se darebbe un’altra possibilità all’influencer, Andrea si è limitato a ricordare che è stata lei a chiudere i rapporti.
“Non ho trovato nessuna che mi prendesse di testa come Alessandra, ci vuole una persona interessante. Ormai è finita, mi ha lasciato lei…“
Quel che il modello non sa è che Alessandra ha ritrovato da poco l’amore e quindi un riavvicinamento in questo momento è fuori discussione. Per l’ex calciatore, però, non è tutto perduto. Tra lui e Rosalinda Cannavò l’intesa all’interno della Casa cresce ogni giorno di più, specialmente ora che l’attrice sta vivendo un momento di crisi con il suo fidanzato.