Taylor Mega è stata la protagonista di alcune conversazioni all’interno della Casa più spiata d’Italia e ora vi spieghiamo perché.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip si appresta a chiudere i battenti. La finale è infatti prevista per il prossimo 1 marzo, ma non mancano i colpi di scena.
In questi giorni a far discutere è l’avvicinamento tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che ha portato il fidanzato di lei a prendere una drastica decisione. E se per alcuni coinquilini l’amore è nell’aria, altri si sono lasciati ad andare a curiose confidenze.
Dayane Mello e Tommaso Zorzi parlano di Taylor Mega
Gli ultimi sono stati Dayane Mello e Tommaso Zorzi che si sono ritrovati a parlare della bellezza di Taylor Mega. Secondo la modella brasiliana, l’influencer seguirebbe una dieta molto rigida, tanto da avere un fisico invidiabile:
“Ma lei è bella, proprio stupenda. Va a dormire a mezzanotte, ha un fisico bello, ma mangia solo insalata“
A questo punto si è inserito il 25enne che, senza mezzi termini, ha espresso la sua ammirazione per la Mega:
“Quando la vedo le dico sempre ‘tesoro o vorrei essere te o mi ti vorrei fare‘”
Imediatamente la conversazione è stata portata all’attenzione della diretta interessata, che ha risposto tramite stories.
Talor Mega risponde ai gieffini
Taylor, che è recentemente tornata single, ha risposto in modo piuttosto ambiguo alle dichiarazione della 31enne:
“Ehhhh… Potrei raccontare tante cose…“
I più curiosi si chiedono quindi a cosa potesse mai riferirsi, ma la 27enne non ha dato altre spiegazioni e ha rincarato la dose. Divertita, ha quindi condiviso un video con l’ex protagonista di Riccanza.