in

GF Vip 5: scatta il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (FOTO)

GF Vip 5

Nuova coppia al GF Vip 5? Dopo che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono dichiarati i loro sentimenti un paio di giorni fa, ieri sera i due gieffini si sono baciati!

Ieri sera la 28enne si è isolata dal gruppo e si è sdraiata sul letto per riflettere. La raggiunge Andrea che, dopo una serie di effusioni e coccole,  si è avvicinato all’attrice siciliana dandole un bacio vicinissimo alle labbra suscitando subito l’interesse degli altri coinquilini visibilmente felici.

GF Vip 5

Adua alias Rosalinda (o viceversa) era un po’ imbarazzata, come se volesse baciarlo ma anche frenata ovviamente dalla sua situazione fuori (inizialmente la Cannavò aveva deciso di chiarire prima con Giuliano e poi poter dedicarsi finalmente a se stessa). Ma evidentemente alla passione non ha saputo resistere.

GF Vip 5

Poco dopo Rosalinda è scoppiata a piangere e Stefania l’ha consolata: “Non precluderti opportunità, devi vivere la tua vita da donna libera, ma a prescindere dagli uomini. Devi capire cosa vuoi dalla vita, quali sono i tuoi gusti, le tue esigenze, tante cose.”

Questa mattina la 28enne confessa ad Andrea di essere felice perchè ha fatto ciò che sentiva. Chissà cosa succederà tra i due. Manca poco alla fine del GF Vip 5. Sicuramente nella puntata di stasera si parlerà molto di tutto ciò. A voi piacerebbe vederli insieme? Scriveteci i vostri pareri qui sotto nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Mega risponde agli apprezzamenti di Dayane Mello e Tommaso Zorzi (FOTO)

Kendall Jenner risponde ai fan scioccati dal suo ultimo shooting di San Valentino