in

Kendall Jenner risponde ai fan scioccati dal suo ultimo shooting di San Valentino

Kendall Jenner

Kendall Jenner pochi giorni fa ha posato insieme a Kim Kardashian e Kylie Jenner per la nuova campagna di SKIMS davvero molto bollente e soprattutto Kendall sta ricevendo tantissima attenzione, forse più del solito.

Il corpo della super modella 25enne è talmente “perfetto” tanto da sembrare non umana, mettendo in crisi parecchi fan e allo stesso tempo lodarla per quanto sia meravigliosa.

Kendall Jenner

Tra i tantissimi messaggi un tweet in particolare ha colpito l’attenzione di Kendall a cui ha gentilmente risposto.

L’utente ha scritto: “Ho 99 problemi ed essere come Kendall Jenner li risolverebbe tutti.” La top model ha così risposto:

“Sono una ragazza estremamente fortunata. Apprezzo tutto quello che ho. Ma voglio che tu sappia che anche io ho brutte giornate e so come ti senti! Sei bella così come sei!!! Non sono sempre così perfetta come potrebbe sembrare.

La gentile replica della Jenner ci ricorda che essere circondati da immagini apparentemente perfette può far sentire insicure un sacco di persone. Ricordiamoci che tutti possono essere stupendi con trucco e parrucco fatto da esperti del settore ed essere fotografati da professionisti. E soprattutto ricordiamoci che la maggior parte delle foto delle modelle che vediamo sui social sono ritoccate!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: scatta il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (FOTO)

Chrissy Teigen si è rifatta le labbra? La risposta della modella (FOTO)