in ,

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto: la prima foto insieme su Instagram [UPDATE]

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme, ormai è ufficiale. Ed è stata proprio l’influencer partenopea a farcelo intendere, dapprima velatamente e poi in maniera del tutto esplicita. In che modo? Ve lo sveliamo subito.

La Nasti proprio pochi minuti fa ha pubblicato una Instagram story nella quale inquadra chiaramente un tatuaggio. Un piccolo cuore trafitto da una freccia molto caro a Chiara che infatti lo utilizza spesso sotto i suoi post.

Instagram story di Chiara Nasti

Tutto normale, certo, se non fosse però per un piccolissimo dettaglio, un neo nel vero senso della parola. Vicino al tattoo infatti ne è visibile uno che casualmente anche Nicolò Zaniolo ha, proprio in quel punto del corpo. Ed eccovi un frame tratto da un video postato dal calciatore della Roma sulla propria pagina Instagram.

Instagram/Nicolò Zaniolo

E se pensate che questo sia l’indizio decisivo, vi sbagliate. E già, perché poco dopo aver pubblicato l’Instagram story relativa al tatuaggio Chiara Nasti ha deciso di uscire allo scoperto con il suo Nicolò. L’influencer classe 1998 ha infatti postato un’altra storia, questa volta inequivocabile.

Instagram story di Chiara Nasti

Insomma, non ci sono più dubbi: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono una coppia a tutti gli effetti. Speriamo solo che questa volta il centrocampista sia più fortunato dell’ultima (Clicca qui per scoprire perché).

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica e chiede scusa a Laura Pausini

Kylie Jenner e le scarpe di cui tutti stanno parlando: ecco quanto costano