in

Madalina Ghenea fa chiarezza sul gossip con Nicolò Zaniolo: c’entra il manager

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo
Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo

Madalina Ghenea torna a parlare del flirt con Nicolò Zaniolo, ma spunta il manager a complicare la situazione.

Nelle ultime settimane l’attrice e il calciatore della Roma sono stati travolti da moltissime critiche per via della loro frequentazione. Tutto è precipitato quando si è scoperto che l’ex fidanzata del 21enne, Sara Scaperrotta, è incinta. La notizia avrebbe mandato in crisi la modella rumena, tanto da negare la relazione con lo sportivo.

Alla fine sia Nicolò che la 33enne avevano deciso di mettere a tacere le voci una volta per tutte, lui abbandonando i social e lei definendo il loro rapporto come “una semplice conoscenza“. Chi però non è rimasta in silenzio è stata la madre del talento giallo-rosso (clicca qui per saperne di più).

Ora Madalina ha aggiunto un nuovo dettaglio sulla vicenda. Durante un Q&A con i suoi fan, infatti, ha fatto chiarezza proprio sulla story con la quale all’inizio sembrava aver confermato la storia con Zaniolo.

Madalina Ghenea: “Non sono stata io, ma il mio maganer”

Lo scorso 28 dicembre l’attrice aveva risposto su Instagram a qualche curiosità dei suoi fan, tra queste era arrivata una domanda piuttosto singolare: “Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24”.  La Ghenea aveva risposto taggando il centrocampista e domandandogli a sua volta: “Tu che dici?”

In merito a quella risposta, ora la modella ammette di non essere stata lei a scriverla ma il suo manager Alessandro Riggio, uomo che cura anche l’account di Nicolò. Attraverso alcuni video, ha fatto sapere di aver lasciato in gestione il suo account sia per mancanza di tempo, ma anche perché non saprebbe ancora gestire bene la pagina. Queste le sue parole:

Che domanda! Allora io vorrei chiarire una cosa. Io di solito rispondo con i video, in quel caso era una risposta scritta dal mio manager che gestisce la mia pagina Instagram. Recentemente l’ho lasciata al mio manager Alessandro Riggio perché non avevo tempo e non la so gestire bene. Però se ti devo rispondere a questa domanda faccio veramente fatica. I social sono molto pericolosi. Io sono tanti anni che lavoro e spesso ho avuto a che fare con le critiche e va benissimo perché possono essere costruttive e aiutare a migliorare. Ma mi permetto di fare un piccolo invito: se uno non conosce una situazione, i dettagli, le persone ma va a giudicare e scrivere delle cattiverie… un po’ di freno quando non si conosce cosa si nasconde dietro dei dettagli che le persone amano ingrandire e trasformare

Madalina Ghenea via IG
Madalina Ghenea via IG

Ha infine concluso parlando della pericolosità dei social a causa dalla cattiveria che circola in rete e ha chiesto ai suoi follower di non credere a tutte le dicerie sul suo conto.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Enock Barwuah contro Barbara D’Urso: “Chiama solo chi dice cazza*e…”

Belen Rodriguez travolta dalle critiche e tutto per una borsa (FOTO)