in

Nicolò Zaniolo sulla gravidanza della ex fidanzata: “Non mi sentivo pronto per un impegno del genere..”

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo è tornato a parlare della sua vita privata dopo che il settimanale Oggi ne rivelato alcuni importanti risvolti.

Il 21enne calciatore della Roma, com’è ormai noto, ha iniziato una nuova relazione sentimentale con la modella e attrice 32enne Madalina Ghenea. Non prima di aver chiuso però quella con la storica fidanzata Sara Scaperrotta.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta

Tutto nella norma se non fosse che il settimanale Oggi, nelle ultime ore, ha lanciato uno scoop degno di questo nome: Sara Scaperrotta è incinta del calciatore. E immediata è arrivata anche la conferma di Zaniolo, con un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Nicolò Zaniolo: l’intervista alla Gazzetta dello Sport

“[…] Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. […] Vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente. E quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Nicolò Zaniolo: “Mi assumerò da padre ogni responsabilità…”

“Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con quest spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti”.

E per chiarire ancor meglio quest’ultimo concetto, Nicolò Zaniolo ha subito dopo postato una Instagram story:

“E con queste dichiarazioni rilasciate da me, chiudo il capitolo vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori di nuovo il mio nome, per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo”.

Instagram story di Nicolò Zaniolo

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Instagram: ecco la top ten delle foto che hanno ottenuto più like nel 2020

I peggiori look del 2020