in

L’Isola dei Famosi torna in diretta venerdì 22 aprile al posto di Big Show di Enrico Papi

Ilary Blasi "Isola dei Famosi" - Enrico Papi "Big Show"
Ilary Blasi “L’Isola dei Famosi” – Enrico Papi “Big Show”

L’Isola dei Famosi cambia programmazione. Dal giovedì si passa infatti al venerdì per consentire il debutto della sorella spagnola Supervivientes.

Giovedì 21 aprile inizia su Telecinco la nuova edizione di Supervivientes (con una ex concorrente del Grande Fratello Vip nostrano). Come già successo l’anno scorso, Mediaset Italia si è dovuta adattare alle esigenze di Mediaset Spagna, registrando alcune puntate del giovedì, per poi abbandonarle e tornare in diretta il venerdì.

Anche quest’anno succederà qualcosa di simile. Inizialmente il doppio appuntamento questa settimana non era previsto. Il programma di Ilary Blasi sarebbe infatti dovuto tornare in onda lunedì 25 aprile, per poi registrare ogni giovedì pomeriggio la prima serata del giovedì. Qualcosa è però cambiato nelle ultime ore. L’Isola tornerà in diretta venerdì 22 aprile, prendendo il posto di Big Show di Entico Papi. Non è chiaro se quest’ultimo verrà collocato al giovedì e se questa nuova programmazione sarà definitiva.

La 16esima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe poi segnare un record di durata, essendo la finale prevista per lunedì 27 giugno.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“This Is My House”, il nuovo programma in onda su Real Time con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: ecco quando inizia

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié ai ferri corti? Il fratello di lui fa dei gesti sospetti su Instagram [FOTO]