in

“This Is My House”, il nuovo programma in onda su Real Time con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: ecco quando inizia

"This Is My House": Nicola Conversa, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Roberta Tagliavini e Barbara Foria
“This Is My House”: Nicola Conversa, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Roberta Tagliavini e Barbara Foria

Gli Zorzando si riuniscono in TV. Presto debutterà infatti su Real Time la versione italiana di This Is My House. Insieme a Tommaso Zorzi ci saranno Stefania Orlando e altri volti famosi.

Tommaso Zorzi è ormai un volto di punta di Discovery. Grazie al successo ottenuto con Drag Race Italia, la rete ha deciso di dargli sempre più fiducia. Il format di RuPaul è infatti stato riconfermato per una seconda edizione. Zorzi condurrà poi altri due programmi firmati BBC: This Is My House e The Great Sewing Bee. Il primo debutterà molto presto, dal prossimo venerdì 6 maggio in prima serata su Real Time.

“Questa è la mia casa”: Tommaso Zorzi alla conduzione, Stefania Orlando in giuria

In ogni puntata il conduttore visiterà la casa di una persona. Ad accoglierlo quattro padroni di casa. Solo uno di loro però sarà il vero proprietario, mentre gli altri tre saranno attori che dovranno convincere la giuria di esserlo. Se la giuria individuerà il vero padrone di casa, questo vincerà una fornitura di prodotti per la casa e un weekend da sogno in un albergo a 5 stelle in Italia. In giuria ci saranno Stefania Orlando, l’antiquaria Roberta Tagliavini, la comica Barbara Foria e il regista e scrittore Nicola Conversa.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Mac Miller: un uomo condannato a 11 anni di carcere per essere coinvolto nella morte del rapper

L’Isola dei Famosi torna in diretta venerdì 22 aprile al posto di Big Show di Enrico Papi