in

L’Isola dei Famosi lascia per sempre Mediaset? L’indiscrezione

Ilary Blasi conduce la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi conduce la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi sarà l’ultima targata Mediaset? Secondo un’indiscrezione potrebbero esserci delle novità per il reality di Canale 5.

Con 99 giorni di permanenza in Honduras, la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi si appresta a diventare l’edizione più lunga del reality. Stando agli ascolti, la conduttrice Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino e il cast hanno convinto il pubblico. Quindi squadra che vince non si cambia o nell’aria ci sono delle novità?

Secondo thepipol_tv, Mediaset avrebbe deciso di non confermate l’Isola nel suo palinsesto per il 2023. Ecco che cosa riporta la pagina Instagram:

“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gfvip”.

Sarà davvero così? Vi terremo aggiornati…

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gaia Zorzi tira una frecciatina con protagonista Massimiliano Morra: “Non tutti devono avere una carriera…”

Giulia De Lellis risponde ai rumor sul suo secondo libro: “Non avrà un titolo così banale”. Poi spazza via le voci sulla presunta crisi con Carlo Beretta